fbpx

Infinity ha annunciato che, a partire dal 1 luglio, arricchirà il suo catalogo con 4 nuove serie TV. Si tratta di:

  • Mr.Robot – 1° Stagione

TechPrincess_Infinity_CatalogoLuglio_News

Rami Malek interpreta Elliot Anderson, il protagonista di Mr. Robot, una delle migliori serie TV dedicate al tema della pirateria informatica. Liberamente ispirata alle azioni anarchiche degli ‘Anonymous', questo thriller psicologico è piena di riferimenti tecnicamente realistici e di colpi di scena che vi terranno letteralmente incollati allo schermo.

  • Prisoners of War(Hatufilm) – 1° Stagione

TechPrincess_Infinity_CatalogoLuglio_News

E' stata la serie TV più vista in Israele e narra le vicende di due soldati alle prese con il ritorno a una vita normale dopo diciassette anni di prigionia. Lo storia prende il via con il rientro a casa dei prigionieri dopo anni di trattative serrate per ottenere la loro libertà. I due soldati torneranno a casa vivi, mentre il terzo farà il suo rientro in patria in una bara. Una lunga inchiesta dovrà far luce sulle sull’intera vicenda e sui racconti discrepanti forniti da prigionieri dopo il rientro in patria….La seconda e attesissima stagione di Prisoners of War sarà disponibile su Infinity da settembre.

  • Helix – 1° Stagione

TechPrincess_Infinity_CatalogoLuglio_News

"Gioca a fare Dio. Paga il prezzo": è questo il concetto attorno al quale ruota tutta la serie. L'uomo avvolto dai suoi limiti e dalla sua imperfezione, spesso viene accecato dalla volontà di sentirsi insuperabile e imbattibile, arrivando spesso ad oltrepassare quei limiti oltre i quali non è permesso andare e senza pensare alle conseguenze. La serie segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio di una regione remota del Polo Nord per indagare su un focolaio epidemico derivante da un virus sconosciuto. Tuttavia, una volta sul posto, i protagonisti si troveranno coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza

  • Shameless – 6° Stagione

TechPrincess_Infinity_CatalogoLuglio_News

Prodotta e sceneggiata dagli attori Alex Borstein e Mike O’Malley, Shameless arriva alla sua sesta stagione. Verranno risolti i nodi lasciati in sospeso alla fine della quinta stagione e verranno introdotti nuovi personaggi che renderanno ancor più movimentate le vicende dei protagonisti. La serie narra la vita travagliata della bizzarra famiglia Gallagher composta da Frank, padre single di sei ragazzi intelligenti, indipendenti e vivaci che, però, starebbero molto meglio senza di lui. Frank, infatti, è un tipo che non riesce assolutamente a comportarsi come padre, dimostrando una spiccata tendenza all’alcolismo, oltre a condensare tutta una serie di vizi che condizionano la sua esistenza: pigrizia, avversitа' al lavoro, egocentrismo e tanto altro ancora…

Vi ricordiamo, inoltre, che tutte le serie tv e i film di Infinity sono disponibili anche in lingua originale e in SuperHD.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.