fbpx

[INFOGRAFICA] San Valentino: “Love is in the car”

Molti vedono l’auto come un mero mezzo di trasporto in grado di portare da un punto A a un punto B. E se invece le auto fossero anche un luogo dove l’amore sboccia, si consuma, e magari si rafforza? LEGGI ANCHE: Idee regalo per un San Valentino geek Durante il primo appuntamento, pare che il […]


Molti vedono l'auto come un mero mezzo di trasporto in grado di portare da un punto A a un punto B. E se invece le auto fossero anche un luogo dove l'amore sboccia, si consuma, e magari si rafforza?

LEGGI ANCHE: Idee regalo per un San Valentino geek

Durante il primo appuntamento, pare che il 76% delle donne giudichi un uomo dall'auto. Procuratevene una di colore nero perché vi renderanno più affascinanti. Altro consiglio per i maschietti: al primo appuntamento non insultate altri automobilisti – anche se avete ragione – prima che il vostro incontro finisca in un buco nell'acqua.

Se il primo appuntamento è andato bene, ora potete passare all'azione. L'87% delle coppie infatti si è baciata in auto e – udite, dite – l'auto è il secondo luogo, dopo la camera da letto, dove si fa sesso.

Anche dopo aver messo su famiglia, l'auto rimane un punto fermo nella nostra vita. Le coppie in auto non hanno proprio di che annoiarsi: si perdono, giocano a riconoscere le sigle  delle targhe, cercano la musica giusta da ascoltare, prendono decisioni importanti per la loro vita oppure scelgono quale sarà la prossima tappa pipì.

Insomma le auto, ci accompagnano durante tutta la vita. Però vi prego: non dategli un nome come fa il 27% degli automobilisti. Potreste finire per confondere il nome del partner con quello dell'auto e li'… inizierebbero i guai!

Intanto, noi vi auguriamo buon San Valentino.

TechPrincess_Infografica_SanValentino_Automotive2


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.