Site icon Techprincess

Black Adam è arrivato su Injustice 2 Mobile

Black Adam è arrivato su Injustice 2 Mobile thumbnail

In vista dell’omonimo film con Dwayne ‘The Rock’ Johnson in uscita il 21 ottobre, oggi Black Adam arriva ufficialmente come personaggio su Injustice 2 Mobile. L’eroe DC, sovrano di Kahndaq, è disponibile da oggi in gioco come primo membro del nuovo  Flawed Justice Team. Il personaggio avrà le stesse fattezze del film in uscita, assumendo quindi l’aspetto di Dwayne Johnson.

I giocatori saranno quindi chiamati a combattere il sovrano di Kahndaq in Giudizio Antico, il nuovo evento Incursione solitaria. Solo sconfiggendolo lo si potrà avere nel proprio gruppo. Più facile a dirsi che a farsi però, perchè Black Adam è un esperto nell’infliggere danni ed è specializzato in attacchi che rubano potere e perforano l’armatura.

Inoltre la sua abilità passiva – Coraggio di Mehen – e i suoi attacchi Scarica di Fulmini e Nube Tempestosa lo rendono temibile tanto in Incursione solitaria quanto nella Champions Arena.

Le novità dell’ultimo aggiornamento di Injustice 2 Mobile

Dopo Black Adam, i giocatori potranno aspettarsi l’arrivo di un altro personaggio: Hawkman. Quest’ultimo arriverà in versione oro entro la fine dell’anno, e sarà il secondo membro del Flawed Justice Team, andando a fare squadra proprio con Black Adam. Come per quest’ultimo, anche Hawkman sarà ispirato al film in uscita, dove il personaggio è interpretato da Aldis Hodge.

Il personaggio oro sarà disponibile come parte del nuovo pass Ali della Giustizia. Ma l’ultimo aggiornamento non si limita a Black Adam, anzi. Di seguito tutte le novità:

Tastiera wireless a 87 tasti mouse combinato da gioco con...
  • 【Trasmissione wireless 2.4G】 La tecnologia wireless 2.4G consente alla tastiera di ottenere un controllo wireless a...
  • 【Layout a 87 tasti e tasto multimediale】 Il layout compatto a 87 tasti consente di risparmiare spazio e offre...
  • 【Retroilluminazione a LED arcobaleno】 Incredibile effetto retroilluminato arcobaleno, che offre un'esperienza visiva...
Exit mobile version