fbpx
NewsTech

LG presenterà alla Milan Games Week il primo TV OLED a curvatura variabile

LG si conferma ancora leader nel mondo del gaming e proprio alla Milan Games Week presenterà il suo primo TV OLED a curvatura variabile.

LG alla Games Week di Milano con il nuovo TV OLED

Dal 25 al 27 novembre LG sarà presente alla Games Week di Milano con uno stand in partnership con exeed, organizzazione leader in Italia nel settore Esports.

Per l’occasione presenterà il suo primo TV OLED Flex, studiato e ideato per garantire ai gamer una esperienza di gioco unica, grazie all’innovativo schermo flessibile, per un gaming personalizzato e immersvio a 360 gradi.

Il form factor del nuovo TV OLED Flex di LG è reso possibile dallo schermo con tecnologia OLED con pixel autoilluminnti con un meccanismo motorizzato per flettere lo schermo con un semplice tocco sul telecomando.

In questo modo l’utente può scegliere l’ampiezza e la curvatura tra 20 gradi differenti, senza contare l’altezza e l’inclinazione perfettamente regolabili per una visione sempre eccezionale.

In più, grazie alla tecnologia OLED evo, la qualità delle immagini e le prestazioni hanno fatto di LG la scelta numero uno dei gamer più esigenti.

Oltre al nuovo OLED Flex, LG completerà l’esposizione con i suoi TV OLED evo, anch’essi perfetti per il gaming grazie a caratteristiche di alto livello come tempi di risposta pari a 0,1 ms, 4 HDMI a banda piena per sessioni a 4K@120fps, VRR, NVIDIA G-Sync e l’AMD FreeSync Premium.

Flex Lifestyleshoot 03 1 LG TV OLED

Dove sarà possibile trovare lo stand LG

Presso lo stand exee x LG OLED evo, un spazio con area meet & greet per incontrare i pro-player e content creator del teem exeed come come Hollywood285, Rekins, RiberaRibell, SniperPigna e ReUltras, e uno shop per acquistare il merchandise exeed.

Ma i veri protagonisti dello stand saranno LG OLED Flex e LG OLED evo da 42”, grazie ai quali si potrano sfidare i campioni di exeed nella competizione calcistica più in voga.

Gli appassionati e i curiosi potranno visitare lo stand exeed x LG OLED alla Milan Games Week dal 25 al 27 novembre. L’appuntamento è a Milano Fiera a Rho, padiglione 20 area E02.

In ultimo, il nuovo LG OLED Flex sarà disponibile sul mercato italiano entro la fine dell’anno, ma per celebrare la Milan Games Week sarà possibile preordinarlo sullo shop online LG, godendo anche di uno sconto del 10%.

La registrazione al sito permetterà di ricevere, oltre al cupon, uno speciale gadget exeed presso lo stand.

LG OLED55G26LA Smart TV 4K 55" TV OLED evo Gallery Edition...
  • LG OLED evo Gallery Edition CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: il meglio che tu possa desiderare in termini di qualità delle...
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER MAX: l'OLED LG più brillante di sempre, con immagini fino al 30% più luminose rispetto a...
  • PROCESSORE α9 GEN 5 CON AI: il processore più potente sviluppato da LG, per immagini iper-realistiche grazie alla...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button