Site icon Techprincess

InMotion di Jaguar Land Rover ha un nuovo amministratore delegato

InMotion di Jaguar Land Rover ha un nuovo amministratore delegato thumbnail

www.benpetercatchpole.com

InMotion Ventures, ramo venture capital di Jaguar Land Rover, può contare su di un nuovo amministratore delegato. Si tratta di Mike Smeed che lascia Cherry Jaguar Land Rover, JV China-based, per assumere la guida della divisione che supporta le startup in tutte le fasi di crescita. Ecco i dettagli:

InMotion di Jaguar Land Rover ha un nuovo amministratore delegato: Mike Smeed

La nomina di Mike Smeed come amministratore delegato di InMotion, ramo venture capital di Jaguar Land Rover, rappresenta un importante passo in avanti per la divisione che svolte un ruolo chiave nella strategia Open Innovation del gruppo. InMotion, infatti, collabora con statrtup, scaleup e organizzazioni esterne ed ha già investito in aree chiave del programma dell’azienda come autonomia, connettività, elettrificazione, sostenibilità, tecnofinanza e impresa intelligente. Da questo mese di novembre toccherà a Mike Smeed, in precedenza alla guida di Chery Jaguar Land Rover, portare avanti lo sviluppo dei progetti.

Mike Smeed commenta: “La strategia Open Innovation di Jaguar Land Rover pone l’innovazione al centro dell’attività, portando nuovo pensiero e opportunità, e contribuisce quindi ad accelerare la realizzazione della strategia Reimagine. Un ramo venture capital aziendale consolidato è fondamentale per raggiungere gli obiettivi aziendali. InMotion Ventures ha un’eccellente reputazione sul mercato, con un portafoglio invidiabile già oggi, e questa è una fantastica opportunità per portare il fondo a ulteriori successi mentre ci avviciniamo ai piani di trasformazione dell’azienda “.

 

Land Rover Defender Td5 1999/2006 MY Workshop Manual:...
  • Nuovo
  • Come nuovo
  • Spedizione stesso giorno per ordine ricevuto entro le ore 12
Exit mobile version