fbpx

Insoliti Sospetti: dal gioco in scatola all’applicazione

Dopo il grande successo ottenuto dall’edizione in scatola, Insoliti Sospetti, il party game ideato da Paolo Mori e prodotto da Craniio Creations e Studio Clangore, si trasforma e approda su iOS. Il vostro compito? Capire chi è lo strano ladro che si aggira in città scegliendo tra i 50 sospetti e affidandovi agli oltre 80 […]


Dopo il grande successo ottenuto dall'edizione in scatola, Insoliti Sospetti, il party game ideato da Paolo Mori e prodotto da Craniio Creations e Studio Clangore, si trasforma e approda su iOS.

Il vostro compito? Capire chi è lo strano ladro che si aggira in città scegliendo tra i 50 sospetti e affidandovi agli oltre 80 indizi forniti dai testimoni. Ad attendervi troverete poi un corposo tutorial "in game" per aiutarvi a capire le meccaniche di gioco; i più intrepidi potranno infine sperimentare la modalità Pass-and-Play per sfidare un amico e scoprire chi è il miglior investigatore tra voi.

L'app è disponibile su iOS al costo di 1,99 Euro.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link