Site icon Techprincess

Insomnis: arriva la “Long Night Edition” del gioco

Insomnis: arriva la "Long Night Edition" del gioco thumbnail

Sony Interactive Entertainment España (SIE España) e Path Games hanno annuciato l’uscita su PlayStation della Long Night Edition della loro avventura horror “Insomnis”. Ambientato in una dimora misteriosa dove strane cose saranno oggetto di persecuzione, Insomnis è stato sviluppato come parte del progetto PlayStation®Talents.

Dopo l’uscita del gioco, avvenuta in coincidenza di Halloween 2021, Insomnis Long Night Edition è ora disponibile – solo in digitale – per PlayStation 4 / PlayStation 5 per $ 19,99 / € 19,99 e anche su PC. Oltre alla copia digitale del gioco, la Long Night Edition include anche la colonna sonora del gioco e quattro avatar.

I giocatori dovranno risolvere enigmi su enigmi per scoprire il passato nascosto del personaggio principale: Joe Castevet, in una serie di scenari che rendono omaggio ad alcuni dei grandi classici dell’horror attraverso spunti ambientali e narrativi che porteranno gli utenti a compiere letteralmente un viaggio onirico.

“Le cose andavano bene: Joe Castevet ereditò una vecchia villa. Quello che non immaginava era che il regalo fosse in realtà una maledizione. La villa infestata dai fantasmi di Castevet nasconde un oscuro segreto e Joe dovrà esplorarla per scoprire il suo oscuro passato usando ogni tipo di oggetto per risolvere enigmi e fuggire vivo”.

Caratteristiche del gioco
Vivere l’atmosfera inquietante della Castevet Mansion: un luogo in cui sono nascosti oscuri segreti per coloro che sono abbastanza coraggiosi da scoprirli.

Ogni scelta conta. Insomnis presenta una serie di finali diversi: quindi i giocatori dovranno scegliere con attenzione come andare avanti nel loro gioco.

Risolvi enigmi su enigmi per completare la storia principale in un gioco che non prevede alcuna dinamica di combattimento.

Exit mobile version