fbpx
News

Inspiring Fifty Europe 2016: ecco le 50 donne più influenti d’Europa in ambito tecnologico

Dalle influencer alle imprenditrici passando per coloro che hanno scelto la vita accademica e per gli alti dirigenti: c'è un po' di tutto della Inspiring Fifty Europe 2016, la lista delle donne europee più influenti in campo tecnologico pubblicata qualche giorno.

Quest'anno sono ben 11 i Paesi rappresentati tra cui il Regno Unito, con ben 23 finaliste, la Francia con 7 e l'Olanda con 5, ma non mancano l'Irlanda, il Belgio, la Norvegia, la Spagna, la Svizzera e la Svezia. E noi? Noi siamo a pari merito con la Germania con ben tre finaliste. Tra queste troviamo Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia che entra nella lista per il secondo anno sostitutivo.

A rappresentare Vodafone però non c'è solo Barbara. L'Irlanda infatti è entrata in classifica grazie ad Anne O'Leary, CEO di Vodafone Irlanda.

Se siete curiosi di sapere quali altre personalità sono riuscite a guadagnarsi un posto nella lista vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale di Inspiring Fifty.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button