Site icon Techprincess

Instagram avvia il rilascio della Quite Mode

Instagram avvia il rilascio della Quite Mode thumbnail

Instagram continua a rinnovarsi introducendo la nuova Quite Mode. Si tratta di una vera e propria modalità “non disturbare” che potrebbe tornare utile a molti utenti in diversi contesti di utilizzo. Vediamo i dettagli completi:

Instagram mette a disposizione dei suoi utenti la Quite Mode

La nuova modalità, una volta attivata, va a disattivare le notifiche andando, inoltre, ad attivare un risponditore automatico per la messaggistica in-app che, in caso di messaggio ricevuto, informerà il mittente in merito alla momentanea indisponibilità dell’utente.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

La Quite Mode di Instagram potrà essere programmata, andando a scegliere orari di accensione e spegnimento per soddisfare appieno le proprie necessità di gestione dell’applicazione. In questo modo, sarà possibile fissare un orario (ad esempio l’orario di lavoro o in cui si svolge una certa attività) in cui Instagram sarà in modalità silenziosa.

Per il momento, questa nuova modalità d’uso è disponibile solo in alcuni Paesi, come accade spesso per le nuove modalità del social network. Progressivamente, però, la Quite Mode potrebbe essere attivata a tutti gli utenti del social network. Non dovrebbe mancare molto all’arrivo in Italia della modalità silenziosa di Instagram. Ne sapremo di più, di certo, a breve.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

 

Offerta
Exit mobile version