Site icon Techprincess

Instagram sta per introdurre la barra di ricerche nelle storie: ecco a cosa servirà

Instagram sta per introdurre la barra di ricerche nelle storie: ecco a cosa servirà thumbnail

Ma la mia crush avrà visualizzato la mia storia? Una domanda alla quale si può rispondere in un solo modo: scorrendo tra tutti i contatti che hanno visualizzato alla ricerca della persona in questione. Ma tutto potrebbe finalmente cambiare. Infatti, dopo aver rimosso il limite dei 15 secondi alle storie, Instagram starebbe ora testando una nuova funzionalità: una barra di ricerca nelle instastories.

Questa permetterà agli utenti di effettuare una ricerca per nome utente, restituendo i risultati che hanno visualizzato una determinata storia.

Cosa sappiamo della barra di ricerca nelle storie di Instagram

La novità è stata “scoperta” da Alessandro Paluzzi, che già in passato ha svelato in anteprima non poche funzionalità del social di casa Meta. Paluzzi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno screenshot di questa funzionalità. Screen che potete trovare di seguito.

Come si vede dall’immagine, l’utente potrà ora ricercare manualmente chi ha visualizzato (o non visualizzato) una determinata storia. Si tratta di una funzionalità decisamente utile per coloro che hanno molti followers, e che quindi dovrebbero scorrere un bel po’ per trovare un determinato utente in elenco.

E se in elenco trovate la vostra crush. Non vi resta che coltivare una sana speranza.

Youtuber's Life 2 - Playstation 4
  • Esplora la città
  • Crea Contenuti Virali Diventa Uno Youtuber

Nel frattempo, proprio settimana scorsa, Instagram ha abolito il limite dei 15 secondi per singola storia. I contenuti possono ora essere caricati, senza essere divisi in più storie, fino ad un massimo di 60 secondi.

Exit mobile version