fbpx
LifestyleNews

Un matrimonio da 3 milioni di dollari per Brooklyn Beckham

Il primogenito Beckham e Nicola Peltz convolano a nozze

Finalmente, dopo tanta attesa e qualche inconveniente, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz convolano a nozze. Dopo circa quattro anni di relazione amorosa, il primogenito di David e Victoria Beckham ha sposato la sua amata Nicola, figlia del noto miliardario Nelson Peltz. Il matrimonio, che ha seguito il rito ebraico, è stato celebrato nella villa dei Peltz a Palm Beach. E per quanto possa stupirvi, la giovane coppia ha scelto una cerimonia intima, al cospetto di soli 300 invitati. Lontani da occhi indiscreti e protetti da un piano di sicurezza strategico, i due hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì”.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz convolano a nozze

Brooklyn Beckham, primogenito della coppia David e Victoria Beckham, convola a nozze con Nicola Peltz. Un matrimonio da oltre 3.5 milioni di dollari, che si è svolto completamente all’aperto – per evitare rischi di contagio – nella meravigliosa residenza estiva dei Peltz, proprio di fronte all’Oceano Pacifico. Brooklyn, completamente vestito di bianco, si è presentato alla cerimonia a bordo di un golf cart, portando in braccio il suo cane. Nicola, invece, è arrivata quasi in sordina, pronta a prepararsi per indossare un meraviglioso abito da sposa firmato Valentino Haute Couture.

A coordinare i preparativi della cerimonia c’è stato il papà dello sposo David Beckham, che ha accolto gli invitati in compagnia della moglie Victoria e dei figli Harper, Romeo e Cruz. Nonostante il matrimonio abbia fatto molto parlare di sè, gli ospiti erano appena trecento. Tra questi Ted Beckham, attuale proprietario dell’Inter Miami, e la compagna Hilary Meredith. E poi ancora Eva Longoria, Gordon Ramsay e Serena Williams. Immancabile anche Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, che ha intrattenuto gli invitati cantando ed esibendosi in un vero e proprio show. Insomma, un matrimonio di tutto rispetto, anche se Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono risultati più discreti che mai.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button