I Reels sono uno dei contenuti sempre più diffusi di Instagram. Nati in risposta a TikTok ed al suo successo, i Reels sono oggi utilizzatissimi dai creator della piattaforma che hanno la possibilità di creare video per poi salvarli e ricaricarli su TikTok. Questo sistema è però diventato più difficile. Ecco i dettagli completi:
Instagram rende difficile portare i propri Reels su TikTok
Come evidenziato oggi da TheVerge, con un recente aggiornamento Instagram non consente di creare una clip video per poi scaricarla sul proprio dispositivo e ricaricarla su un’altra app come TikTok. Nel processo, infatti, viene eliminato l’audio aggiunto dall’utente.
È necessario, quindi, prima pubblicare il Reels per poter scaricare l’audio e il video insieme. In questo modo viene resa più complicata la possibilità di creare un Reel tramite Instagram e portarlo su TikTok prima di averlo pubblicato.
Questa limitazione è stata aggiunta all’app per iPhone di Instagram ma in futuro dovrebbe arrivare su smartphone Android. Per il momento, fa sapere The Verge, Instagram non ha commentato questa novità che potrebbe estesa a tutti gli utenti in modo graduale nel corso dei prossimi giorni.
Molti utenti utilizzavano l’editor di Instagram per creare brevi video (con audio incluso) da pubblicare su TikTok per via del sistema più completo per la creazione di contenuti. Questa limitazione complica le cose.
- [Luce ad anello per selfie dimmerabile da 10 pollici] La nostra luce ad anello RGB è progettata con 3 modalità di luce...
- [Treppiede pieghevole e mini treppiede da tavolo] Il treppiede è pieghevole, stabile e portatile. Una volta piegato, è...
- [Supporto per cellulare regolabile] C'è un supporto per telefono nel mezzo della lampada ad anello e applicabile a...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API