Site icon Techprincess

Instagram corregge il bug delle Stories ripetute su iOS

Instagram corregge il bug delle Stories ripetute su iOS thumbnail

Negli ultimi giorni gli utenti iOS hanno avuto non pochi problemi con la visualizzazione delle Instagram Stories. Prima di vedere le nuove storie degli altri, molte persone sono state costrette a rivedere i contenuti praticamente da capo. Un bug che ha infastidito moltissimi utenti, tanto da convincere la piattaforma a rilasciare un aggiornamento che risolvesse il problema. Finalmente, permetteteci di dire.

Instagram Stories: un aggiornamento corregge un bug su iOS

Per risolvere i problemi di visualizzazione delle Instagram Stories degli utenti iOS la piattaforma ha rilasciato l’aggiornamento 239.1. Se anche voi siete incappati nel bug, vi suggeriamo vivamente di aggiornare la vostra applicazione. D’altronde, sembrerebbe che “l’ultima versione contiene correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni“, ma moltissimi utenti hanno dichiarato di aver visto risolto quasi esclusivamente il problema delle Storie.

Christine Pai, portavoce di Meta, ha ammesso che la società è “a conoscenza del fatto che alcune persone hanno problemi ad accedere alle Instagram Stories“. Pertanto, la piattaforma sta “lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile“. E ora sembra finalmente esserci riuscita. Prima dell’aggiornamento, infatti, gli utenti iOS erano costretti a rivedere da capo tutte le Storie che una persona aveva pubblicato, senza la possibilità di visualizzare soltanto l’ultimo aggiornamento. Una questione scomoda, che finalmente sembra essersi risolta nel migliore dei modi. O almeno così pare.

Exit mobile version