fbpx
PersonaggiTech

L’ologramma di Walt Disney accoglierà i visitatori al Disney100: The Exhibition

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Il 2023 è un anno importanti per Walt Disney Company, in quanto la società compie ufficialmente 100 anni. Un secolo dal 1923,  quando Walt Disney fondò quella che sarebbe diventata la più grande azienda dell’intrattenimento per bambini, tra produzioni visive, parchi a tema e personaggi iconici. Per festeggiare i 100 anni il marchio dalle grandi orecchie ha organizzato una mostra chiamata Disney100: The Exhibition. I visitatori saranno accolti da Walt Disney in persona, anzi, in persona proprio no dato che l’imprenditore è scomparso nel 1966, ma dal suo ologramma.

Sono trapelate anche le prime immagini dell’ologramma, diffuse da Good Morning America. L’immagine digitale è stata generata sfruttando i numerosi filmati degli archivi Disney, elaborati dall’intelligenza artificiale.

Disney100: The Exhibition – Non solo l’ologramma di Walt Disney al

Oltre a ricevere il benvenuto da Walt Disney, i visitatori della mostra potranno ammirare 10 diverse gallerie tematiche. Lo spazio espositivo è di ben che si estende su 15.000 piedi quadrati (circa 4.500 metri quadri). L’esposizione comprende manufatti, opere d’arte originali, costumi e oggetti di scena (tra cui anche la maschera di Black Panther e lo scudo di Capitan America). Attualmente l’esposizione prevede circa 250 oggetti originali. I visitatori potranno anche prendere parte ad alcune esperienze interattive grazie ai touchscreen disseminati nell’area

Disney100: The Exhibition è visitabile presso il Franklin Institute di Filadelfia, dal 18 febbraio fino ad agosto. Niente paura però perchè Disney ha promesso che la mostra partirà in tour per visitare i musei di tutto il mondo.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button