fbpx
NewsTech

Satispay sceglie Milano per il suo “Primo” headquarter

La nuova sede è Primo, edificio a forma di 1 in piazza Fidia

Satispay continua a puntare in alto: dopo aver raggiungo la valutazione di un miliardo di euro diventando una startup unicorno, ora sceglie MIlano per il proprio primo headquarter. L’edificio si chiamerà “Primo” e avrà la forma di un un ‘1’.

Satispay sceglie Milano per il proprio headquarter

Un edificio da 8.500 metri quadri a piazza Fidia, nel quartiere dinamico e in espansione Isola del capoluogo meneghino. Una conferma del rapporto privilegiato che la startup ha con Milano.

Alberto Dalmasso, CEO e co-fondatore di Satispay, infatti commenta: “La scelta della nuova sede è unʼulteriore conferma del fatto che siamo qui per restare e continuare a crescere sempre più velocemente per diventare il sistema di pagamento di riferimento in Europa. Lo spazio rappresenta lʼessenza di Satispay: ambiziosa, dinamica e allo stesso tempo responsabile e smart. Milano è la città che abbiamo scelto per far decollare il nostro progetto e oggi sentiamo che Milano ha scelto noi per accompagnarci nella nuova fase”.

Satispay rendering Primo esterno min

L’immobile a forma di 1, Primo, farà capo ad Ardian e sarà situato al numero 1 di piazza Fidia, nel vibrante quartiere Isola di Milano. Avrà otto piani di edifici, con una capienza di 700 persone e spazi verdi da mille metri quadri.

Per tutto il nostro team destinato a crescere enormemente, il nuovo building “Primo” sarà un simbolo del nostro impegno e spero che anche per la città e per i suoi tanti giovani talenti possa diventare un simbolo di futuro positivo, costruito come piace a noi”.

Questa nuova sede certifica la volontà della startup italiana di continuare a crescere. Infatti nei prossimi 18 mesi vuole non solo entrare nel nuovo edificio ma anche raddoppiare da 300 a 600 le persone e continuare l’espansione all’estero. Ad oggi oltre 3 milioni di consumatori e più di 200.000 negozi per pagamenti semplici e sicuri.

Maggiori informazioni sull’azienda qui.

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button