Site icon Techprincess

Intel Processor sarà la nuova proposta dell’azienda per il segmento dei PC essential

Intel Processor sarà la nuova proposta dell'azienda per il segmento dei PC essential thumbnail

Intel rinnoverà la sua gamma di processori per “PC essential” con il lancio del nuovo Intel Processor. Si tratta di un nuovo prodotto pensato per i notebook in arrivo nel corso del 2023 che andrà a rimpiazzare la gamma di processori Pentium e Celeron. Ecco i dettagli sul nuovo brand che andrà ad affiancare gli Intel Core dal prossimo anno:

Intel Processor è il nuovo processore per il segmento Essential

Il nuovo Intel Processor andrà a rinnovare l’offerta di processori di Intel, proponendo una soluzione specifica per la fascia bassa del mercato e, in particolare, per il segmento dei PC essential. La nuova soluzione andrà a sostituire i processori Celeron e Pentium che, attualmente, rappresentano la porta d’ingresso alla gamma Intel, posizionandosi al di sotto degli Intel Core. Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche del nuovo Processor dovrebbero emergere nel corso dei prossimi mesi. Il lancio dei primi notebook con questa CPU è fissato per il 2023.

Il commento dell’azienda

Josh Newman, Vice President & Interim GM Mobile Client Platforms, commenta: “Che lo si utilizzi per lavoro o per tempo libero, l’importanza del PC è sempre più evidente con il crescere della velocità degli sviluppi tecnologici che danno forma al mondo moderno. Intel è impegnata a guidare l’innovazione a vantaggio degli utenti e le nostre famiglie di processori ‘entry-level’ sono state fondamentali per elevare gli standard dei PC in tutte le fasce di prezzo. Il nuovo brand per i processori Intel semplificherà la nostra offerta consentendo agli utenti di fare la scelta più adeguata alle loro esigenze”.

 

MICRO INTEL 1200 CORE I5-10500 3.1GHZ MB
  • MICRO INTEL 1200 CORE I5-10500 3.1GHZ MB
Exit mobile version