!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
inter podcast

Nasce Inter Podcast: il club milanese lancia due show su Spreaker
L'Inter è la prima squadra di serie A ad entrare nel mondo dei podcast con progetto strutturato e multipiattaforma


Nasce Inter Podcast: i nerazzurri sono la prima squadra del campionato di Serie A a gettarsi nel mondo dei contenuti audio. La società milanese ha presentato un progetto strutturato di comunicazione, che spazia su più piattaforme.

Inter Podcast arriva su Spreaker con due show

Inter Podcast userà Spreaker, solida piattaforma per creare, distribuire e monetizzare i podcast. Al momento del lancio, i nerazzurri hanno già in produzione due show diversi.

Il primo show presentato è “10 numeri 10“. La serie di dieci episodi racconterà la storia di altrettanti giocatori che hanno indossato la maglia numero 10 nerazzurra. O perlomeno dieci attaccanti, visto che nelle prime tre puntate da subito disponibili c’è Ronaldo, che vestiva il 9. Anche se gli interisti (e gli amanti del calcio) si ricorderanno del primo magnifico anno a Milano quando anche il fenomeno ha vestito la doppia cifra. Le altre due puntate parleranno invece del passato con Lennart Skoglund e del presente con Lautaro Martinez.

inter podcast LautaroIl secondo podcast si chiama invece Inter News. Lo show sarà dedicato a tutte le ultime notizie del mondo dei nerazzurri di Milano. Con interviste esclusive, aggiornamenti, analisi prima della partita e commenti dopo il triplice fischio finale.

Entrambi i podcast saranno disponibili in italiano, inglese e spagnolo. A breve verrà rilasciata anche la versione in lingua cinese, per parlare ai tanti tifosi interisti in Asia.

“Con il lancio di Inter Podcast, il Club nerazzurro si conferma fortemente votato all’innovazione, alla sperimentazione di nuovi linguaggi e all’esplorazione di nuove piattaforme” commenta Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano.

Inter Podcast sarà prodotto da Inter Media House in collaborazione con Triboo. Arriveranno su tutte le piattaforme: oltre che su Spreaker li troverete su Spotify, Apple e Google Podcasts, TuneIn e Deezer, oltre che su inter.it e sull’app ufficiale del club.

Controller Kit Inter 3.0
  • Controller kit ufficiale inter per PS4 composto da 1 guscio protettivo in morbido silicone, una coppia di gommini...
  • Guscio protettivo in morbido silicone, che si adatta perfettamente al controller per PS4
  • Una copertura dal design accattivante e grintoso dedicato alla tua squadra del cuore

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link