Site icon Techprincess

Lo sponsor non paga: l’Inter lo cancella dalla maglia ufficiale

Lo sponsor non paga: l'Inter lo cancella dalla maglia ufficiale thumbnail

Close-up of waving flag with Inter Milan football club logo, 3D France

L’accordo tra il main sponsor, Digitalbits, e l’Inter vale ben 85 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Nonostante i contratti firmati, però, Digitalbits non ha ancora saldato la prima rata di quanto dovuto. La reazione dell’Inter è stata immediata. Il nome del nuovo main sponsor è stato cancellato dalla maglia ufficiale in attesa della regolarizzazione dei pagamenti. Ecco i dettagli sulla questione:

Digitalbits non paga: l’Inter cancella lo sponsor dalla maglia

Fino alla scorsa stagione, Digitalbits era lo sponsor “di manica” dell’Inter ed il brand compariva, in piccolo, sulla manica della divisa da gioco. Le cose dovrebbero cambiare da quest’anno con un accordo da 85 milioni di euro in quattro anni che rende Digitalbits il main sponsor dei nerazzurri.

Al momento, però, l‘azienda non ha ancora pagato la prima rata. In attesa di capire se ci sarà il pagamento, l’Inter ha scelto di oscurare il suo nuovo sponsor, cancellandolo dalla maglia da gioco. Da notare che il nome dello sponsor dovrebbe sparire anche dai tabelloni e da tutti i materiali collegati alla squadra che ha chiuso il campionato al secondo posto.

Per ora, non è chiaro a quanto ammonta il mancato pagamento da parte di Digitalbits. Di certo, però, la questione non passerà inosservata. L’azienda dovrebbe a breve chiarire la sua posizione. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

 

Maglia I N T E R 2023 2024 neroblu Bambino Adulto Ufficiale...
  • Maglia I N T E R 2023 2024 neroblu Bambino Adulto Ufficiale Personalizzata Replica Uomo Ragazzo Autorizzata...
  • Tipologia di prodotto: SHIRT
  • Misurare: SELEZIONABILE
Exit mobile version