!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Intervista Serena Bertozzi: da Matcha Latte a una favola piena di colori


Se il nome Serena Bertozzi non vi dice nulla è perché probabilmente la conoscete come Matcha Latte, suo nickname su YouTube ed Instagram fino ad un mesetto fa. Me le cose cambiano e si evolvono: da qui il bisogno di accompagnare un nuovo capitolo della sua vita ad una nuova nomeclatura. Oggi la trovate su YouTube con il suo nome, Serena, e su Instagram con @ataleincolor. 

Serena Bertozzi chi è

Intervista Serena Bertozzi

Di origini toscane e con un pizzico di America Latina nel sangue, Serena Bertozzi ha iniziato a pubblicare video su YouTube quasi 10 anni fa per raccontare la vita di una 21enne in Giappone. Oggi Serena vive a Londra e il suo percorso sul web l’ha portata a cambiare città, stile di vita e “personalità” una marea di volte. La sua ricerca? Quella della soddisfazione personale passando anche da fallimenti mai celati.

Ovviamente se volete sapere qualcosa di più non perdetevi questa puntata del mio podcast, Fjona Cakalli Talks.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link