fbpx
NewsVideogiochi

European Six August 2020 Major, arrivano le migliori squadre

Il torneo di Rainbow Six Siege European League non si ferma nemmeno ad agosto

Ubisoft annuncia che le quattro migliori squadre professionistiche della Rainbow Six Siege European League competeranno online all’European Six August 2020 Major, che avrà luogo dal 21 agosto al 23 agosto. Vi lasciamo qui sotto il video della scorsa trasmissione in streaming:

European Six August 2020 Major – Tutti i dettagli

Le quattro squadre competeranno per la corona e per un montepremi complessivo di $125.000. Ulteriori dettagli sulla suddivisione dettagliata del montepremi sono disponibili qui. L’evento online sarà organizzato da Ghassan “Milosh” Finge, insieme a un gruppo di talenti composto da Geo “Geo” Collins, Will “CaptainFluke” Donaldson, Stijn “Hap” Hapers, Derry “Dezachu” Holt, Tim “AceOfPyrite” Leaver e gli spettatori Ante “med1cz” Medić e Stephan “Easy” Kemink.

Nella competizione online, queste quattro squadre gareggeranno in un girone a doppia eliminazione:

  • Rogue
  • Team BDS
  • G2 Esports
  • Virtus.pro

Per assistere all’European Six August 2020 Major online, sintonizzatevi su Twitch nei seguenti giorni:

  • Venerdì 21 agosto a partire dalle 13:00 CEST: Semifinali e Round 1 del Girone dei Perdenti (Bo3)
  • Sabato 22 agosto a partire dalle 16:00 CEST: Finali del Girone dei Vincitori e Girone dei Perdenti (Bo3)
  • Domenica 23 agosto a partire dalle 17:00 CEST: Finalissima (Bo5)

I fan che assisteranno alle dirette su Twitch saranno felici di sapere che potranno vincere dei Ciondoli di gioco tramite Twitch Drop. Saranno inclusi sei livelli di Ciondoli esclusivi.  Per seguire o partecipare alla conversazione su tutto ciò che riguarda l’European Six August 2020 Major, seguici su Twitter su @R6esports con l’hashtag #SixMajor e Instagram.

Per maggiori informazioni sul panorama eSport di Rainbow Six, visita questo sito.

Informazioni sul programma eSport di Rainbow Six

La scena eSport di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include 4 regioni principali: Europa, America del Nord, America Latina e Asia-Pacifico. Tutte e quattro le regioni gestiscono in parallelo i propri campionati regionali, andando ad alimentare un’unica corsa globale per il Six Invitational, l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege.

Ogni lega regionale si collega a un programma globale coerente per raggiungere la qualificazione per il Six Invitational. Mentre le squadre delle quattro regioni si affrontano in competizioni regionali e globali, tra cui 3 Major e leghe regionali, saranno classificate in base a un nuovo e approfondito sistema di punteggio che ricompensa le performance costanti.

pg nationals 2019 rainbow six siegeOgni stagione competitiva dura circa un anno, da marzo fino al febbraio successivo. Ciascuna stagione sarà poi suddivisa in quattro trimestri. I primi tre corrispondono alle 3 “fasi” delle leghe regionali e si concludono con un Six Major, che riunirà le 16 migliori squadre del mondo, quattro per ognuna delle quattro regioni. Ogni fase assegna montepremi in denaro e punti per la Classifica globale.

Questa determinerà le sedici squadre che guadagneranno un posto all’annuale Six Invitational. Dopo le 3 fasi, l’ultimo trimestre della stagione sarà dedicato alle finali e retrocessioni regionali. A questo punto la stagione si concluderà con il Six Invitational, che incoronerà la migliore squadra al mondo. Quattro ulteriori squadre avranno un’occasione di qualificarsi per il Six Invitational attraverso le Qualificazioni aperte regionali, rendendo così il Six Invitational una competizione con 20 squadre.

Per maggiori informazioni sul panorama eSport di Tom Clancy’s Rainbow Six, visita questo sito e segui il profilo Twitter ufficiale e il canale Instagram.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six : Siege - Advanced Edition...
  • 3 unità di questo articolo vendute a partire dal 9 gennaio 2019 8 ore (solo sulle unità vendute e ad eccezione di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button