fbpx

“Io leggo e tu?”: ecco la nuova campagna di Sky Italia

Sky Italia ha deciso di rafforzare l’impegno relativo al Patto per la Lettura – sottoscritto un anno fa con il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini – proponendo per tutto il mese di giugno lo spot “Io leggo e tu?“, prodotto dal MiBACT, girato dal Centro Sperimentale di Cinematografia e diretto da Paolo Santamaria. “Siamo […]


Sky Italia ha deciso di rafforzare l'impegno relativo al Patto per la Lettura – sottoscritto un anno fa con il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini – proponendo per tutto il mese di giugno lo spot "Io leggo e tu?", prodotto dal MiBACT, girato dal Centro Sperimentale di Cinematografia e diretto da Paolo Santamaria.

"Siamo felici di poter dare un contributo concreto a questa iniziativa del MiBACT che rappresenta per Sky Italia una nuova occasione per promuovere i libri e incentivare la  lettura – ha dichiarato Riccardo Pugnalin, Executive Vice President Communication & Public Affairs. - Come prima media company del Paese,Sky è da sempre attenta a sostenere e valorizzare l’arte e la cultura in tutte le sue forme, sia proponendo programmi speciali sui suoi canali, o quelli di partner come laeffe del Gruppo Feltrinelli, sia organizzando eventi sul territorio, come il recente Festival di Sky Arte a Napoli che ha regalato alla città tre giorni all’insegna dell’arte."

L'obiettivo della campagna – che verrà trasmessa non solo sui canaly pay a brand Sky ma anche su TV8 e Cielo – è quello di utilizzare la potenza del mezzo televisivo per raggiungere quante più persone possibile, sensibilizzandole sul valore della lettura.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link