fbpx
MobileNewsTech

1Password rilascia un’estensione per Safari su iOS 15 e iPadOS 15

Correzioni di bug, miglioramenti e molto altro in arrivo da 1Password

1Password ha recentemente rilasciato un’estensione per Safari in seguito al rilascio ufficiale di iOS e iPadOS 15. Oltre all’estensione, 1Password ha rivelato che lavorerà anche a nuovi miglioramenti e correzioni di bug. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’estensione sicura per Safari su iOS e iPadOS 15

Con l’arrivo di iOS e iPadOS 15 oggi, la popolare app di gestione delle password 1Password ha rilasciato un aggiornamento che porta la sua estensione di classe desktop su iPhone e iPad.

Con iOS e iPadOS 15, Apple permette agli sviluppatori di estensioni Safari di rilasciare le loro versioni precedentemente esclusive per Safari per Mac su iPhone e iPad. Analogamente a ciò, permette agli utenti di utilizzare le estensioni su tutti i loro dispositivi.

Grazie all’estensione per Safari su iPhone e iPad, gli utenti di 1Password possono ora godere di immediato accesso a tutte le loro password e voci 1Password proprio all’interno di Safari, compresi i suggerimenti nella pagina. Il sito web per Safari utilizza l’apprendimento automatico sul dispositivo per compilare automaticamente il processo di login di siti web complicati e riempie anche automaticamente i codici di autenticazione a due fattori.

Oltretutto su iPadOS 15, l’estensione di 1Password è ancora più ricca di funzionalità,. L’estensione è infatti caratterizzata da una completa interfaccia utente in-Safari che “mette il turbo a qualsiasi iPad”, ciò significa che le pagine caricheranno molto più velocemente del solito.

Infine 1Password ha rivelato che, insieme alla sua estensione per Safari, ha intenzione di introdurre altri miglioramenti dell’app e correzioni di bug. Per concludere, se volete saperne di più, potete consultare il sito ufficiale e leggere il nuovo post di 1Password.

Altre novità su iOS 15

Offerta
Apple iPhone 13 Pro (128 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Source
MacRumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button