fbpx
NewsVideogiochi

World of Warcraft: finalmente fuori Burning Crusade Classic

Per gli appassionati di World of Warcraft oggi è un giorno speciale. Infatti è finalmente possibile giocare a Burning Crusade Classic, un’autentica ricreazione dell’acclamata prima espansione di WoW. Scopri come avventurarti oltre il Dark Portal e tutte le novità.

World of Warcraft: oltre il dark portal

 A partire da oggi, i giocatori di World of Warcraft potranno riscoprire i meravigliosi paesaggi che si celano oltre il Dark portal, con l’uscita globale di Burning Crusade Classic. In questo titolo, gli eroi di Orda e Alleanza, partiranno per un assalto al mondo di Draenor, alieno e contaminato dall’energia vile. Si troveranno a combattere la demoniaca Burning Legion, che ha dichiarato guerra a tutta la vita su Azeroth. Con l’aiuto dei nuovi alleati Draenei ed Elfi del Sangue, i campioni di Azeroth dovranno fermare l’invasione alla fonte. Burning Crusade Classic è incluso con l’abbonamento a World of Warcraft e fornisce l’accesso ai contenuti e alle funzioni del gioco originale del 2007.

Numerose novità in arrivo

Con la pubblicazione di Burning Crusade Classic, i giocatori potranno portare i propri personaggi al livello 70, il tutto esplorando le nuove zone delle Outland. Gli utenti potranno radunare i propri alleati per affrontare le sfide dell’incursione da 10 e 25 personaggi. Dal 15 giugno vedrà il via all’inizio della Stagione 1 dell’arena: i giocatori potranno dimostrare la loro abilità in sfide PvP. Sono previsti inoltre aggiornamenti futuri per l’inserimento di ulteriori novità ed integrazioni. A luglio, dal 23 al 25, è invece previsto il torneo di eSport di WoW dedicato a Burning Crusade Classic, destinato alle migliori squadre PvP. Sono attesi ulteriori dettagli sul torneo nelle prossime settimane.

Per i giocatori che desiderano utilizzare lo stesso personaggio su due versioni diverse del gioco, WoW mette a disposizione l’opzione clonazione del personaggio. Pagando 15€ per personaggio sarà così possibile utilizzare il medesimo character sia nel reame Era Classic che in quello Burning Crusade Classic.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button