Site icon Techprincess

Apple rilascia iOS 16.0.2 e corregge i bug di iPhone 14

Apple rilascia iOS 16.0.2 e corregge i bug di iPhone 14 thumbnail

Proprio ieri Apple ha rilasciato iOS 16.0.2 per tutti gli utenti. Un aggiornamento che include importanti correzioni di bug non solo per i proprietari di iPhone 14, ma anche per chi è in possesso di altri modelli. Più nel dettaglio, questo risolve i due problemi più segnalati negli ultimi giorni: il tremolio imprevisto della fotocamera dell’iPhone 14 Pro in alcune App come Snapchat e TikTok, e la richiesta persistente di copia e incolla nel sistema.

iOS 16.0.2, così Apple risolve i bug degli iPhone

Con il rilascio di iOS 16.0.2 risolve svariati problemi di iPhone. E non stiamo parlando soltanto del bug della fotocamera che “vibra” in App di terze parti o del problema del copia/incolla, ma anche dei bug relativi a VoiceOver e dei problemi di visualizzazione che interessano alcuni modelli specifici. D’altronde, come si legge di seguito
“Questo aggiornamento fornisce correzioni di bug e importanti aggiornamenti di sicurezza per il vostro iPhone, inclusi i seguenti:

Gli utenti possono ora eseguire l’aggiornamento a iOS 16.0.2 accedendo al menù “Aggiornamento software” all’interno dell’App Impostazioni dell’iPhone. Vale la pena notare che alcuni di questi bug sono già stati corretti con iOS 16.1 beta 2, che è stato rilasciato agli sviluppatori all’inizio di questa settimana.

Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Oro
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version