fbpx
News

iotty annuncia iotty Plus, per una casa più intelligente che mai

Iotty, azienda italiana leader nel settore smart home, ha annunciato il lancio di iotty Plus, per un concetto di casa intelligente elevato a un livello superiore.

Cosa comprende la gamma iotty Plus

La nuova gamma comprende tre prodotti: l’interruttore Intelligente per luci e cancelli; quello dedicato a tapparelle e tende e infine la Presa Intelligente.

Ciò che rende iotty Plus speciale è il suo essere una gamma inedita, con caratteristiche di pregio a livello di hardware e software.

Anche il design è stato rivisto, per rendere il prodotto elegante e di classe. Ma non solo: iotty Plus è pensato per abbinarsi a ogni tipo di arredamento e può contare su una gamma di colore che va dal bianco al nero, dall’azzurro al sabbia.

Scopo dei tre prodotti è quello di rendere la casa più intelligente che mai, grazie alla connettività Wi-Fi, alla sensoristica integrata e a un’applicazione che garantirà una user experience ottimizzata e nuove abilità e funzionalità di automazione.

Le novità hardware e software di iotty Plus

Tra le novità introdotte nei nuovi prodotti iotty troviamo i sensori di luminosità, temperatura e prossimità, il riavvio semplificato tramite il tocco prolungato della placca, morsetti più spaziosi, un migliore aggancio della placca in vetro e una retroilluminazione ottimizzata con LED bianchi.

Invariate saranno le compatibilità con Alexa, Google Home, Siri e IFTTT, ma in più iotty Plus aggiunge la predisposizione per HomeKit di Apple e Matter.

L’app diventa più intuitiva

L’app iotty è stata completamente rinnovata per donare una user experience più intuitiva e semplice. Presenta anche molte fnzionalità inedite, come il software che permette la gestione Multi Casa, controllare la qualità dell’aria esterna e controllare statistiche di consumo energetico in real time, evitando così possibili brutte sorprese in bolletta.

iotty plus iotty app

In più si può impostare un’automazione su luminosità e temperatura della stanza, per rendere la nuova serie iotty un vero e proprio coach per il risparmio energetico. In ultimo sono inserite nuove tipologie di automazione multi-target e il comando “Dammi il cinque“. Grazie a questo comando, toccando a mano aperta la placca, si può stabilire l’abilitazione di un altro iotty presente in casa o la modifica della luce di retroilluminazione e tanto altro ancora.

Attenti alla sostenibilità

Grazie alla struttura ottenuta da materiali riciclati, alla riduzione dell’utilizzo della carta e all’eliminazione delle bustine per manuali e viti e a contenitori in carta, iotty Plus si mostra più ecosostenibile che mai. Senza contare poi le funzionalità smart rivolte alla riduzione dei consumi e all’abbattimento degli sprechi.

Dov’è possibile acquistare iotty Plus

iotty Plus è già disponibile da oggi 9 novembre, con un prezzo al pubblico pari a 99,90€. È disposizione sia sul sito ufficiale dell’azienda sia su Amazon.

Iotty I3S Interruttore Intelligente wifi Smart per tende e...
  • Facile da installare: compatibilità con vari motori. Il filo neutro è necessario
  • Retroilluminazione programmabile
  • interruttori: SU e GIÙ per il comando di tapparelle, tapparelle, tapparelle e finestre automatizzate; ON/OFF...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button