fbpx
CulturaNews

Le scarpe Clarks si tingono dei colori dei Pokémon

La seconda collaborazione tra Clarks e Pokémon vede quattro Pokémon giocare con la silhouette Torhill.

Clarks si è nuovamente alleata con Pokémon, questa volta reinventando il caratteristico profilo Torhill Hi per adulti. La più recente silhouette ispirata all’archivio prende in prestito elementi di design da due classici di Clarks: l’iconico Wallabee e il Big Gripper nato negli anni ‘90. Con il profilo elegante con lacci del primo e la suola TR estremamente robusta del secondo, questa collaborazione, che presenta quattro varianti colore uniche di Pokémon, si distingue per audaci estetiche vintage.

Le Clarks hanno i colori dei Pokémon: le quattro varianti

Disponibili dall’8 dicembre, la seconda collaborazione tra Clarks e Pokémon vede quattro Pokémon giocare con la silhouette Torhill. Da Bulbasaur a Charmander, Squirtle e il preferito dei fan, Pikachu: ciascuno dei Pokémon ha il proprio stile di scarpe dedicato con grafiche a pixel cucite sulla linguetta. Realizzate in pregiato camoscio, le suole reinventate sono verdi, arancioni, blu e un brillante giallo, ciascuna con tonalità ispirata al rispettivo Pokémon.

Per completare il look dallo stile come unico, le linguette di trazione del tallone sono decorate con numeri. L’inconfondibile eredità di Clarks si manifesta nella robusta suola scanalata, nei fobs co-branded distintivi e nell’intersuola removibile in pelle Contour Cushion. Garantendo stile e comfort su qualsiasi terreno.

Disponibilità

Clarks X Pokémon sarà disponibile per l’acquisto online e in negozi selezionati dall’8 dicembre 2023.

Clarks Pokemon 1

Clarks, le scarpe d’avanguardia che rispettano lo stile classico

Clarks, con sede nel Somerset, in Inghilterra, è un brand all’avanguardia nella produzione di calzature innovative fin dalla sua fondazione nel 1825. Quando i fratelli James e Cyrus Clark crearono una pantofola con ritagli di pelle di pecora. All’epoca si trattava di una novità assoluta: un perfetto connubio tra innovazione e artigianato che è rimasta al centro dell’attenzione tutt’oggi. Nell’archivio Clarks, che conta più di 22.000 paia di scarpe, si trovano modelli che hanno dato il via a rivoluzioni e segnato generazioni.

Dall’originale Clarks Desert Boot, disegnato per la prima volta da Nathan Clark e lanciato nel 1950, alle iconiche Wallabee, ogni modello ha una caratteristica immediatamente riconoscibile, che lo rende inconfondibilmente Clarks. Clarks è un’azienda globale che gestisce canali di vendita al dettaglio, all’ingrosso, in franchising e online in oltre 100 mercati.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button