Site icon Techprincess

Il nuovo iPad di decima generazione avrà il supporto 5G

Il nuovo iPad di decima generazione avrà il supporto 5G thumbnail

Apple si sta preparando per lanciare nuovi prodotti nei prossimi mesi, inclusi alcuni modelli di iPad. In particolare, a breve potrebbero arrivare sul mercato un nuovo iPad Pro e un iPad Air. Ma non è tutto. Un recente rapporto ha rivelato che il colosso tecnologico lancerà un iPad entry-level di decima generazione con supporto alla connettività 5G entro la fine dell’anno. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più sul nuovo iPad Apple.

iPad: Apple lancerà un modello entry-level con supporto 5G

Un nuovo rapporto ha rivelato che un iPad Apple di decima generazione arriverà sul mercato entro la fine dell’anno, ma non in tempi brevi, dato che il modello di nona generazione è stato lanciato appena qualche mese fa. Nel frattempo, come anticipato, gli utenti potranno godersi un iPad Pro e un iPad Air assolutamente rinnovati. In ogni caso, nonostante dovremmo aspettare ancora mesi prima dell’effettiva uscita dell’iPad entry-level, abbiamo raccolto qualche anticipazione interessante sul nuovo dispositivo. Da quanto sappiamo, avrà un design molto simile al modello precedente, con display da 10.9 pollici.

Come riferito dal rapporto, poi, il nuovo tablet di Apple sarà dotato del chipset Apple A14 Bionic aggiornato con connettività 5G. Inoltre, dovrebbe avere il supporto per Bluetooth 5.0 e Wi-Fi 6, mentre le altre specifiche dovrebbero essere simili a quelle del suo predecessore, inclusi Touch ID e connettore Lightning. Al di là di questo, però, non abbiamo alcuna altra notizia al riguardo. Tuttavia, poichè mancano ancora molti mesi all’annuncio ufficiale, siamo certi che ci sarà tempo per indiscrezioni interessanti. Anzi, l’iPad Apple potrebbe essere rilasciato a Settembre 2022, ma molto dipenderà anche dalla situazione della carenza di chip.

Offerta
Apple 2021 iPad (10,2", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale (9ª...
  • Splendido display Retina da 10,2" con True Tone
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine
  • Fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica
Exit mobile version