Site icon Techprincess

iPad Pro, rivoluzione in arrivo nel 2024

iPad Pro, rivoluzione in arrivo nel 2024 thumbnail

Apple starebbe preparando un grande rinnovamento per iPad Pro nel 2024, il più grande dal cambio di design del 2018. La prossima primavera dovremmo vedere un nuovo look e un nuovo display OLED sul tablet più potente di Cupertino.

Un importante rinnovamento per iPad Pro nel 2024

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, l’analista di Bloomberg Mark Gurman spiega che quest’anno sarà unanno leggero” per la gamma iPad. Gurman afferma che non dovremmo aspettarci “nulla di degno di nota per iPad Pro. Né ci saranno “aggiornamenti importanti” in arrivo per l’iPad entry-level, l’iPad mini o l’iPad Air.

Il 2024 invece dovrebbe portare maggiori novità. Gurmano spiega: “Non vedo aggiornamenti importanti in arrivo nel 2023 per i modelli entry-level, l’iPad mini o l’Air. L’iPad Pro di sicuro non riceverà nulla di degno di nota quest’anno. Invece, aspettatevi un importante rinnovamento dell’iPad Pro la prossima primavera, completo di un design aggiornato e, per la prima volta, degli schermi OLED“.

Al momento, non è chiaro quale nuovo design dovrebbe avere questo prodotto rinnovato. Le indiscrezioni suggeriscono che Apple potrebbe aggiornare il design dell’iPad Pro utilizzando un retro in vetro, invece dell’attuale design unibody in alluminio. Apple starebbe anche soppesando l’idea di portare la ricarica MagSafe nella gamma iPad Pro, simile a quanto visto su iPhone.

Questa nuova conferma di un display OLED sembra cementificare l’arrivo delle tecnologia su iPad, dopo che diversi esperti e analisti di mercato l’hanno riferita. Nei prossimi mesi, ci aspettiamo l’arrivo anche di altri dettagli: un’uscita nella prossima primavera significa che Cupertino dovrebbe finalizzare i dettagli del nuovo iPad Pro entro la fine di quest’anno.

Vi terremo aggiornati.

Offerta
Apple 2022 iPad Pro 11" (Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale...
  • Brillante display Liquid Retina da 11" con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core
  • Fotocamere posteriori da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra grandangolo), e scanner LiDAR per la realtà aumentata
Exit mobile version