Site icon Techprincess

I nuovi iPad Pro e MacBook Pro non avranno un evento di lancio

I nuovi iPad Pro e MacBook Pro non avranno un evento di lancio thumbnail

In queste ultime ore Mark Gurman di Bloomberg ha lanciato una vera e propria bomba. Secondo l’analista, infatti, Apple potrebbe decidere di rilasciare i suoi ultimi prodotti per il 2022 – che includono iPad Pro, Mac mini, e MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici – attraverso comunicati stampa pubblicati sul sito Web piuttosto che in un evento digitale. Un’affermazione contro tendenza rispetto a quello che abbiamo letto e ascoltato fino ad ora.

iPad Pro e Mac saranno lanciati con un comunicato stampa: le indiscrezioni di Gurman

Nella sua ultima newsletter Power On, Mark Gurman ha affermato che è “probabile che Apple rilasci i suoi restanti prodotti del 2022 tramite comunicati stampa, aggiornamenti sul suo sito Web e briefing con membri selezionati della stampa” piuttosto che attraverso un evento digitale. Fino ad ora, in realtà, le voci avevano suggerito che Apple stesse pianificando un evento autunnale per il mese di Ottobre, tutto incentrato su Mac e iPad Pro. Ma ora potrebbe non essere più così.

Al di là della modalità con cui la compagnia di Cupertino sceglierà di annunciarle, quello che è certo che ci saranno tre grandi novità in arrivo:

In ogni caso, nonostante i prodotti siano tanti, non stupirebbe se Apple decidesse di annunciarli attraverso un comunicato stampa. D’altronde, in passato abbiamo già assistito a qualcosa di simile per AirPods Max e AirPods Pro. Aspettiamo allora di vedere quali saranno gli aggiornamenti da parte della compagnia di Cupertino, ma prepariamoci alla possibilità di leggere annunci piuttosto che a quella di presenziare ad un evento.

Apple 2021 iPad Pro (11", Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale...
  • Chip AppleM1 per prestazioni di un altro livello
  • Incredibile display LiquidRetina da 11"¹ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P
  • Fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica
Exit mobile version