Site icon Techprincess

L’iPhone 14 Pro non ci sarà in Sierra Blue e in titanio

L'iPhone 14 Pro non ci sarà in Sierra Blue e in titanio thumbnail

Mano a mano che ci avviciniamo all’evento “Far Out” di Apple, cominciano a trapelare in Rete sempre più dettagli sui prossimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro. In particolare, le ultime indiscrezioni arrivano dall’utente “yeux1122” del blog coreano Naver, che cita una “fonte degli sviluppatori statunitensi” come origine delle informazioni. In due post separati, l’account espone presunte informazioni sui colori di iPhone 14 e dettagli relativi a funzionalità come MagSafe, prestazioni e altro. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

iPhone 14: trapelano in Rete indiscrezioni su colori, MagSafe e prestazioni

Stando a quanto riferito dal blog coreano Naver, Apple non offrirà più un’opzione di colore blu per la sua gamma di fascia alta di “iPhone 14 Pro“, incluso il Sierra Blue introdotto con l’iPhone 13 Pro lo scorso anno. Quello che invece dovremmo aspettarci, contro tutti i pronostici del caso, è che i nuovi iPhone Pro saranno disponibili in viola scuro, argento, oro, grafite e verde. Quanto ai modelli standard di iPhone 14, invece, Apple dovrebbe mantenere le stesse colorazioni degli attuali iPhone 13, ad eccezione del rosa. In ogni caso, c’è da dire che le voci sulle proposte di colori della nuova serie di iPhone sono davvero molto confusive. Qualche tempo fa, ad esempio, è stata pubblicata in Rete l’immagine di un iPhone 14 dal colore simile al Pacific Blue della serie iPhone 12 Pro. Un’indiscrezione smentita oggi dal blog Naver.

Ma i colori di iPhone 14 non sembrano essere i soli dettagli trapelati di recente. A quanto pare, qualche tempo fa si pensava che Apple potesse rilasciare un modello Pro in titanio. Ma secondo yeux1122 la compagnia alla fine avrebbe deciso di rinunciare a questa opzione, perchè eccessivamente costosa e difficile da produrre in serie. Al contrario, quello che vedremo notevolmente migliorato sarà il MagSafe. I nuovi modelli di iPhone avranno magneti più potenti, che li renderanno più forti per il fissaggio degli accessori. E presenteranno anche un nuovo “accessorio esclusivo per la batteria“, anche se non è ancora chiaro di cosa si tratti – probabilmente, potrebbe riferirsi ad un pacco batteria MagSafe aggiornato -.

Inoltre, le ultime indiscrezioni dovrebbero riguardare la dotazione di chip. Secondo l’utente di cui sopra, iPhone 14 Pro e Pro Max dovrebbero arrivare sul mercato con il chip A16 Bionic. Questo si tradurrebbe in prestazioni decisamente migliorate rispetto ai modelli Pro della serie attuale, con una velocità aumentata e una migliore gestione termica. Dall’altra parte, invece, iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Max dovrebbero il chip A15 Bionic dell’‌iPhone 13‌. Infine, in linea con le previsioni degli analisti, la gamma ‌iPhone 14 Pro‌ inizierà ancora a 128 GB, nonostante un presunto aumento di prezzo. E, proprio al pari della serie attuale, raggiungerà 1 TB di spazio di archiviazione.

Apple Alimentatore duo MagSafe
  • L’alimentatore duo MagSafe ricarica comodamente i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica...
  • Ti basta appoggiarli sull’alimentatore.
  • E si ripiega comodamente, così puoi averlo sempre con te.
Exit mobile version