Site icon Techprincess

iPhone 14: un insider parla delle novità dello smartphone

iPhone 14: un insider parla delle novità dello smartphone thumbnail

Dato che mancano sei mesi alla presentazione della prossima generazione di iPhone da parte di Apple, l’iPhone 14 è ora al test di convalida ingegneristica e sono emerse alcune novità sul prodotto. Proprio in questi mesi, un nuovo rapporto mostra che la linea di iPhone 2023 potrebbe presentare il famoso design Periscope con zoom ottico 5x. Diamo un’occhiata a quello che sappiamo.

iPhone 14: ecco le novità

L’analista Jeff Pu di Haitong International Securities afferma che, sulla base della sua ricerca sulla catena di approvvigionamento, iPhone 14 è ora nella fase EVT, senza alcun impatto dal precedente blocco di Shenzhen. Inoltre, l’analista ha condiviso alcune curiosità sul prossimo iPhone 14.

Nello specifico, l’insider spiega che il chip A16, destinato a iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, presenterà una dimensione più grande rispetto all’A15, nonostante la migrazione alla tecnologia 4nm. Jeff Pu afferma anche che esiste ancora un’alta probabilità che Apple lanci una fotocamera a periscopio per iPhone 15 Pro/Pro Max con zoom ottico 5x.

In precedenza, un rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo affermava che Apple potrebbe lanciare questo nuovo design della fotocamera per i modelli di iPhone 14.

Ultimo ma non meno importante, Pu ha svelato una importante curiosità sul futuro iPad OLED di Apple. L’analista si aspetta che Apple adotti un pannello OLED nel 2024 per iPad da 11 e 12,9 pollici. Un precedente rapporto di The Elec conferma l’analisi di Pu, anche se è improbabile che Apple passi da miniLED a OLED sul suo iPad Pro. Molto probabilmente, l’iPad OLED sarà per la gamma Air.

Apple 2020 Mac mini con Chip M1 (8GB RAM, 512GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
Exit mobile version