Site icon Techprincess

Apple a lavoro sul blocco di iPhone 14 Pro dopo il trasferimento dati

Apple a lavoro sul blocco di iPhone 14 Pro dopo il trasferimento dati thumbnail

Apple sta indagando su un bug che potrebbe causare il blocco dei modelli iPhone 14 Pro e Pro‌ Max dopo che gli utenti vi hanno trasferito i loro dati da un iPhone più vecchio. Così rivela MacRumors sulla base di una nota interna ottenuta dalla compagnia di Cupertino. Andiamo allora a scoprire qual è la soluzione che Apple ha pensato per un problema che comincia ad impensierire i nuovi proprietari di iPhone.

iPhone 14 Pro: Apple a lavoro sul blocco del dispositivo dopo il trasferimenti dei dati

I modelli di iPhone 14 Pro sembra riscontrare non poche problematiche nel corso dell’inizializzazione. In una nota pubblicata da MacRumors, infatti, sembrerebbe che Apple affermi di essere “a conoscenza di questo problema“, su cui “sta indagando“. In particolare, la compagnia di Cupertino afferma che alcuni clienti potrebbero scoprire che i loro nuovi modelli ‌iPhone 14 Pro‌ o Pro‌ Max si bloccano e non rispondono ai comandi dopo un ripristino di iCloud. Oppure dopo un trasferimento di dati dal loro precedente ‌iPhone‌ durante il processo di avvio rapido.

Come soluzione temporanea, Apple consiglia ai clienti di forzare il riavvio del proprio ‌iPhone‌ se non risponde per oltre cinque minuti. D’altronde, i nuovi clienti di ‌iPhone 14 Pro‌ hanno già affrontato un problema simile venerdì scorso, per quanto riguarda l’attivazione del dispositivo. In quell’occasione, infatti, la compagnia di Cupertino ha rilasciato l’aggiornamento iOS 16.0.1, che i nuovi utenti dovrebbero installare dopo aver configurato i loro nuovi dispositivi. A questo punto, aspettiamo che Apple risolva anche questo bug. L’ennesimo, a quanto pare.

Offerta
Apple iPhone 14 Pro Max (128 GB) - Nero siderale
  • Display Super Retina XDR da 6,7" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version