Site icon Techprincess

iPhone 14 Pro potrebbe abbandonare la notch

iPhone 14 Pro potrebbe abbandonare la notch thumbnail

iPhone 14 Pro notch

Pochi giorni dopo l’inizio dei preordini di iPhone 13, il noto analista Apple Ming-Chi Kuo guarda avanti. In una nota di ricerca vista da MacRumors, Kuo ha condiviso alcune delle sue principali aspettative sull’hardware per i modelli di iPhone 14 Pro (nome provvisorio) del prossimo anno. Tra questi troviamo un display con il foro per la fotocamera frontale e un obiettivo grandangolare da 48 megapixel per il sistema di fotocamere posteriori.

iPhone 14 Pro dirà addio alla notch in favore di un foro sul display?

Il design hole-punch si riferisce a un display con solo un piccolo ritaglio circolare per la fotocamera anteriore, come si vede su molti recenti smartphone Samsung (e non solo). Questo design comporterebbe la rimozione della famosa notch, con i sensori come il Face ID probabilmente spostati sotto il display. Kuo ha affermato che Apple sta lavorando anche su un iPhone con Touch ID sotto lo schermo da rilasciare nel 2023.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, l’obiettivo grandangolare da 48 megapixel sarebbe un aggiornamento dall’obiettivo grandangolare da 12 megapixel presente sui modelli di iPhone 13 Pro.

Si prevede che Apple rilascerà la linea di iPhone 14 nella seconda metà del 2022, in linea con i consueti tempi di lancio. Kuo ha anche ribadito che Apple prevede di rilasciare un iPhone SE di terza generazione con supporto 5G nella prima metà del 2022. Sarebbe il continuo della linea SE, quella formata dagli iPhone più economici, dopo il secondo modello uscito nel 2020.

In linea con una ricerca condivisa poche ore prima dall’analista di Morgan Stanley Katy Huberty, Kuo ha affermato che i preordini per la serie iPhone 13 sono stati superiori a quelli della serie iPhone 12, in particolare per i modelli Pro di fascia alta.

Apple iPhone 13 mini (128GB) - (PRODUCT) RED
  • Display Super Retina XDR da 5,4".
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version