Site icon Techprincess

iPhone 14: i nuovi smartphone arriveranno sul mercato nei tempi previsti, non ci saranno ritardi

iPhone 14: i nuovi smartphone arriveranno sul mercato nei tempi previsti, non ci saranno ritardi thumbnail

I nuovi iPhone 14 arriveranno sul mercato senza alcun ritardo, nonostante i possibili problemi collegati alle crescenti tensioni tra la Cina e Taiwan. La conferma arriva direttamente da Ming-Chi Kuo, una delle fonti più affidabili in tema di news e anticipazioni legate al mondo Apple. Ecco i dettagli completi in merito ai nuovi smartphone di Apple

iPhone 14: non ci saranno ritardi per il lancio

I nuovi iPhone 14 saranno sul mercato già nel corso del prossimo mese di settembre. La conferma è arrivata da Ming-Chi Kuo che ha sottolineato come i nuovi smartphone di Apple non registreranno alcun ritardo rispetto alle tempistiche preventivate nei mesi scorsi.

La produzione e le prime spedizioni dei nuovi iPhone 14 procederanno in modo regolare. Le tensioni tra Taiwan, sede di diversi fornitori di Apple, e la Cina non rallenteranno l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone. Al momento, stando a quanto riferito da Ming-Chi Kuo, non ci sono problemi per la catena di fornitori di Apple.

Quattro varianti in arrivo

Ricordiamo che i nuovi iPhone 14 debutteranno sul mercato nel corso del prossimo mese di settembre. La gamma sarà composta da quattro varianti con la novità rappresentata dal 14 Plus che prenderà il posto del 14 Mini, proponendo dimensioni simili al 14 Pro Max.

All’orizzonte, però, c’è un possibile incremento dei prezzi che, rispetto agli iPhone 13, dovrebbero crescere del 15%. Ulteriori aggiornamenti sulla questione arriveranno nel corso dei prossimi giorni, in vista del debutto di inizio settembre.

 

Exit mobile version