Site icon Techprincess

iPhone 14, gli stampi per le cover mostrano design e dimensioni

iPhone 14, gli stampi per le cover mostrano design e dimensioni thumbnail

Una fotografia trapelata online mostra gli stampi degli iPhone 14, che danno un’idea del design e e delle dimensioni del prossimo smartphone Apple. La differenza principale sembra essere l’assenza di una versione mini del telefono: da quest’anno tutti saranno sopra i sei pollici.

Gli stampi per le cover di iPhone 14 mostrano design e dimensioni

Uno smartphone dal successo assicurato come un nuovo iPhone ha bisogno di diversi accessori già dal lancio. Per questo motivo prima ancora del lancio Apple spedisce dei ‘mockup’ dei prodotti, delle versioni non funzionanti per capire dimensioni, peso, design.

Un’immagine su Weibo, il social cinese, mostra gli stampi che un’azienda avrebbe preparato per produrre cover dei prossimi iPhone. Quindi non sono informazioni che arrivano direttamente da Apple ma piuttosto da aziende che producono accessori.

La differenza principale, che conferma diversi rumor nel passato, sta nell’assenza di un iPhone mini. Il modello da 5,4 pollici, per quanto amato da alcuni utenti, non ha avuto il successo che Apple sperava. Ma avremo comunque quattro modelli.

Il modello standard avrà una diagonale da 6,1 come la versione Pro, ma avremo una versione Max da 6,7 pollici come iPhone 14 Pro Max. Dovrebbero avere lo stesso design dalle cornici piatte di iPhone 13.

Il bump delle fotocamere dovrebbe crescere leggermente, come dimostrano anche gli schemi tecnici postati da Max Weinbcach. Infatti saranno spessi 4,17 millimetri, 0,57 millimetri in più rispetto a iPhone 13 Pro Max. Anche lo spazio occupato dalle fotocamere in area aumenta di un 5% del totale, passando da 35,01 mm a 36,73 mm in larghezza e da 36,24 mm a 38,21 mm in altezza.

Questi cambiamenti alle dimensioni delle fotocamere dovrebbero derivare da un miglior sensore ultragrandangolare e forse dal possibile arrivo di una fotocamera da 48MP per i modelli Pro.

Ci aspettiamo come al solito un lancio a settembre 2022 per iPhone, con novità sugli smartphone che trapelano online per tutti i mesi che ci separano dall’annuncio. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 13 (128 GB) - Galassia
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version