Site icon Techprincess

Due fotografi professionisti provano iPhone 15 Pro Max. Ecco i risultati

Due fotografi professionisti provano iPhone 15 Pro Max. Ecco i risultati thumbnail

Due rinomati fotografi professionisti, Stephen Wilkes e Reuben Wu, hanno testato la fotocamera di iPhone 15 Pro Max e hanno condiviso le loro impressioni sulle sue capacità fotografiche. E sembrano entusiasti dei risultati.

iPhone 15 Pro Max, la prova dei fotografi professionisti

Il comparto fotografico di iPhone 15 Pro Max permette di realizzare scatti davvero interessanti, come Wilkes e Wu hanno spiegato a People (tramite iPhone Italia). Con scatti da 24MP dall’obiettivo principale da 48MP e un teleobiettivo con capacità di zoom 5x, apre nuove possibilità creative per i fotografi.

Wilkes e Wu hanno utilizzato l’iPhone 15 Pro Max per realizzare una serie di scatti mozzafiato, dimostrando le potenzialità del dispositivo. Secondo Wilkes, la qualità delle immagini prodotte dall’iPhone 15 Pro Max è paragonabile a quella ottenuta con apparecchiature fotografiche tradizionali.

Scopri la disponibilità e Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Stephen Wilkes “The Endless Summer,” scattato con iPhone 15 Pro Max. STEPHEN WILKES/APPLE

Una delle caratteristiche principali del sistema di fotocamere dell’iPhone 15 Pro Max è la versatilità. Apple ha implementato diverse lunghezze focali nella fotocamera principale, consentendo agli utenti di scegliere tra 24 mm, 28 mm e 35 mm grazie al sensore da 48 MP. Inoltre, c’è una modalità macro, una fotocamera ultra grandangolare e uno zoom 2x utilizzando la fotocamera principale. Wilkes ha inoltre lodato il teleobiettivo da 120 mm, che offre uno zoom 5x, per la sua luminosità e chiarezza.

Un altro aggiornamento degno di nota è l’impostazione predefinita HEIF da 24 MP, che fornisce immagini ad alta risoluzione con un notevole contrasto. Questa impostazione offre agli utenti la possibilità di creare opere d’arte altamente scalabili direttamente dal loro iPhone.

Reuben Wu, “The Inner Landscape,” scattata con iPhone 15 Pro Max. REUBEN WU/APPLE

I fotografi sembrano quindi ben impressionati dallo smartphone, che moltissimi utenti resta rappresenta l’unica fotocamera disponibile. Avere la possibilità di realizzare scatti di qualità anche senza un apparecchio dedicato sicuramente fa gola a questi utenti. Anche se per realizzare scatti come quelli di Wu e Wilkes, serve anche l’occhio dell’artista.

Offerta
Apple iPhone 15 Pro (1 TB) - Titanio nero
  • FORGIATO NEL TITANIO – iPhone 15 Pro ha un design robusto e leggero in titanio di grado aerospaziale con vetro...
  • DISPLAY EVOLUTO – Il display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion spinge il refresh rate fino a 120Hz quando ti...
  • A17 PRO, UN CHIP CLAMOROSAMENTE INNOVATIVO – Grazie alla GPU di classe Pro, i giochi sono incredibilmente immersivi,...
Exit mobile version