Trapelano online i primi render di iPhone 15 Pro, lo smartphone che Apple dovrebbe lanciare questo autunno. Le immagini sembrano basati su dei file CAD che sembrano usciti dalle fabbriche costruiscono le cover degli iPhone in Cina.
iPhone 15 Pro, ecco i primi render
SCONTI MEDIAWORLD – Trova il prodotto Apple che fa per te
Lo scoop arriva da 9to5Mac, che ha sviluppato i render partendo da file CAD trapelati dalla Cina. Infatti, solitamente la Mela condivide il design dei propri smartphone con i produttori di cover e accessori, in modo che siano pronti a lanciare i propri prodotti compatibili con gli iPhone di ultima uscita.
Questi file in particolare mostrano alcuni cambiamenti per i prossimi iPhone, che tuttavia non dovrebbero essere epocali. Parliamo di cornici più sottili e un design più tondato. Ma la grande differenza la fa la mancanza di un cavo Ligthtning e la presenza di porte USB-C.
Apple sarebbe quindi pronta a cambiare la porta di ricarica dei propri iPhone per la prima volta dal 2012. Ciò potrebbe derivare dalla pressione dell’Unione Europea, che ha spinto per uno standard di ricarica comune per tutti gli smartphone e i dispositivi. Anche se il vantaggio sarà anche nella velocità di trasferimento file e ricarica.
Per il resto, vediamo cambiamenti minori. In particolare, curvatura maggiore sugli angoli dello smartphone, margini ancor più sottili. E poi un riquadro per la fotocamera leggermente più largo, ma con i tre sensori disposti nello stesso modo rispetto a iPhone 14 Pro.
Sul lato del telefono alcune modifiche, come i comandi per il volume che sembrano pulsanti capacitivi anziché fisici.
I render derivanti dai file CAD non possono risultare precisi al 100%, quindi potrebbero esserci ulteriori novità prima dell’uscita – solitamente a settembre – dei nuovi iPhone. Ma ci danno una buona idea di cosa aspettarsi dal prossimo smartphone della Mela.
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
- Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API