Site icon Techprincess

Apple svela 8 casi in cui l’always-on-display di iPhone 14 Pro si spegne

Apple svela 8 casi in cui l'always-on-display di iPhone 14 Pro si spegne thumbnail

Proprio ieri Apple ha pubblicato un nuovo documento di supporto che fornisce ulteriori dettagli sulla nuova modalità dell’always-on-display di iPhone 14 Pro e Pro Max. In particolare, il documento elenca 8 diversi casi in cui il display si spegne temporaneamente. Curiosi di sapere di quali si tratta? Vediamoli insieme.

iPhone 14 Pro: ecco quando l’always-on-display si spegne

Come riferito da Apple, per prolungare la durata della batteria l’always-on-display dell’iPhone 14 Pro si oscura completamente in otto diverse occasioni:

Secondo Apple, i modelli di iPhone 14 Pro e Pro Max possono apprendere i “modelli di attività” degli utenti, e spegnere/accendere l’always-on-display di conseguenza. Di base, la modalità è abilitata per impostazione predefinita sui nuovi iPhone, con la possibilità di disabilitarla facilmente dalle impostazioni. I modelli di iPhone 14 Pro, inoltre, possono scendere a una frequenza di aggiornamento fino a 1 Hz per garantire che la visualizzazione sempre attiva non abbia un impatto troppo significativo sulla durata della batteria. Da quanto afferma la compagnia, la funzione utilizza più coprocessori nel chip A16 Bionic per aggiornare il display utilizzando “una potenza minima“, rendendolo “incredibilmente efficiente dal punto di vista energetico“.

Offerta
Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Viola scuro
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version