Site icon Techprincess

iPhone da record: ecco quante ne ha venduti Apple dal 2007

iPhone da record: ecco quante ne ha venduti Apple dal 2007 thumbnail

Sono passati 16 anni dalla presentazione del primo iPhone, un dispositivo presentato il 9 gennaio del 2007 da Steve Jobs che aveva anticipato l’arrivo di un device firmato Apple in grado di unire in un unico prodotto un iPod, un telefono e un dispositivo per accedere ad Internet. In questi anni, le vendite di iPhone hanno raggiunto valori da record, spingendo Apple verso risultati incredibili.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

iPhone vendite da record: 2,32 miliardi dal 2007 ad oggi

Gli ultimi dati confermano come Apple abbia già ampiamente superato quota 2 miliardi di iPhone venduti in tutto il mondo. La casa di Cupertino, infatti, ha toccato quota 2,32 miliardi di unità vendute, facendo registrare un risultato davvero incredibile. Dal 9 gennaio 2007, quando Steve Jobs presentò il primo iPhone, l’azienda ne ha fatta di strada, creando un prodotto che oggi è un riferimento assoluto del mercato.

La corsa degli iPhone non si fermerà ed Apple continuerà a macinare record su record. Anche per il prossimo futuro, infatti, gli smartphone della casa di Cupertino continueranno ad essere i più desiderati sul mercato, dominando la fascia alta del mercato e garantendo all’azienda la possibilità di registrare risultati finanziari da record. Staremo a vedere quanto tempo ci vorrà ad Apple per raggiungere i 3 miliardi di unità vendute.

 

Offerta
Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Nero siderale
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version