Site icon Techprincess

iOS 17 introdurrà oltre 20 nuove suonerie per iPhone (finalmente)

iOS 17 introdurrà oltre 20 nuove suonerie per iPhone (finalmente) thumbnail

Chi possiede un iPhone conosce bene Reflection, che dal 2017 è la suoneria di default degli smartphone con la grande mela morsicata. Le opzioni di personalizzazione delle suonerie sono da sempre un cruccio degli utenti Apple, ma finalmente sta per arrivare una rinfrescata: ben 24 nuove suonerie per iPhone.

I nuovi suoni dovrebbero arrivare con iOS 17, che arriverà ufficialmente il 18 settembre. Manca poco quindi, e poi sarà possibile far suonare in modo del tutto nuovo il proprio iPhone.

Quali saranno le nuove suonerie per iPhone?

Alcuni titoli annunciati sono: Arpeggio, Breaking, Canopy, Chalet, Chirp, Daybreak, Departure, Dollop, Journey, Kettle, Mercury, Milky Way, Quad, Radial, Scavenger, Seedling, Shelter, Sprinkles, Steps, Storytime, Tease, Tilt, Unfold e Valle.

Potete ascoltare una breve anteprima delle nuove suonerie di seguito.

E non è finita qui, perchè arrivano anche nuovi suoni per i messaggi di testo. In questo caso le novità consistono in 10 suoni inediti che potranno essere impostati per SMS, notifiche push e email.

Come cambiare la suoneria su iPhone

Le 24 nuove suonerie saranno in uno specifico menù delle impostazioni. Il percorso sarà: Impostazioni -> Suoni e feedback atipico -> Suoneria. Le suonerie “vecchie”, che vengono definite ora “classiche”, saranno raccolte nella sezione Chiamata Classica.

iOS 17 arriverà su questi iPhone e iPad a partire dal 18 settembre 2023.

Offerta
Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Nero siderale
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta
Exit mobile version