Site icon Techprincess

L’iPhone pieghevole avrà un display da 9 pollici

L'iPhone pieghevole avrà un display da 9 pollici thumbnail

L’iPhone pieghevole avrà un display da 9 pollici. Frenate però i bollenti spiriti: a quanto pare il foldable di Apple arriverà nel 2025, se non addirittura più avanti. L’azienda infatti starebbe testando questo formato per dare vita ad un prodotto che mantenga gli standard di qualità che caratterizzano i dispositivi di Cupertino e che, allo stesso tempo, possa soddisfare le aspettative degli utenti.

iPhone pieghevole: display da 9 pollici e uscita nel 2025

Stando al noto analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe testando attivamente un dispositivo con display OLED pieghevole da 9 pollici. Questo però non significa che il primo foldable della Mela sia effettivamente pronto. Al contrario, il prototipo che si trova ora a Cupertino viene utilizzato da programmatori e ingegneri per capire come dovrebbe effettivamente essere il pieghevole di Apple, correggendo, eliminando o aggiungendo sia componenti hardware che funzionalità software.

Ma non è tutto. Secondo Kuo, l’iPhone pieghevole non sarà il primo dispositivo foldable della società americana. L’analista infatti sostiene che Apple si concentrerà prima sui grandi schermi e, solo più avanti, su quelli compatti.

La data d’uscita di questo fantomatico iPhone pieghevole? Non prima del 2025.

Il commento di Kuo segue un report pubblicato qualche tempo fa da The Elec secondo il quale Apple e LG starebbero collaborando proprio per dare vita ad un display OLED ultra sottile dedicato a tablet e notebook.

Exit mobile version