Site icon Techprincess

iPhone SE 3: emersi dei nuovi render, ma probabilmente sono falsi

iPhone SE 3: emersi dei nuovi render, ma probabilmente sono falsi thumbnail

Un leaker ha appena pubblicato alcuni improbabili render di iPhone SE 3. Probabilmente si tratta di un falso, visto che l’insider in questione ha un curriculm misto per quanto concerne i leak azzeccati e i render in questioni risultano pressoché identici al modello XR. Diamo un’occhiata a questi modelli nel dettaglio, cercando di capire quanto ci possiamo fidare di questa fuga di notizie.

iPhone SE 3: emersi dei render sospetti

I rendering sono stati pubblicati da David Kowalski e la parte posteriore del dispositivo appare praticamente identica al modello attuale, mentre la parte anteriore sembra essenzialmente una copia dell’iPhone XR, con un design a tutto schermo in continuità con altri iPhone moderni. Ecco cosa scrive l’insider:

“Come potete vedere dall’immagine trapelata, il design generale rimane abbastanza simile all’iPhone SE 2020. La parte posteriore ha ancora una fotocamera con obiettivo singolo e una luce flash accanto. Inoltre, un logo Apple standard occupa il centro della cover posteriore”.

Le dimensioni rimangono esattamente le stesse del modello precedente, 138,4 x 67,3 x 7,3 mm, tuttavia se diamo un’occhiata alla parte anteriore, noteremo qui la modifica del design. Lo schermo misurerà 131,3 x 60,2 mm. La parte frontale è molto simile a quella di iPhone XR, cornici simmetriche con una tacca nella parte superiore”.

Tuttavia, queste nuove informazioni contraddicono praticamente tutti i precedenti rapporti sull’iPhone SE 2022, i quali affermano che il design sarà sostanzialmente invariato rispetto al modello esistente, che a sua volta è basato sull’iPhone 8. Insomma, ci sono ottime possibilità che questi render siano effettivamente contraffatti e in alcun modo riconducibili al modello definitivo.

Mars Gaming MPZE750, Alimentatore Modulare per PC 750W,...
  • 100% GAMING: Con una ventola ultra-silenziosa da 14 cm anti-vibrazione per le massime prestazioni, l'alimentatore...
  • COMPATIBILITÀ SUPERIORE: MPZE750 è dotato di un sistema di cablaggio modulare avanzato (1x 20+4PIN, 1x 12V 4+4PIN, 7x...
  • 80 PLUS SILVER: Con 750 W di potenza, l'alimentatore MPZE750 è certificato 80 Plus Silver e garantisce un'efficienza...
Exit mobile version