Site icon Techprincess

iPhone SE 4: un render anticipa il design rinnovato del nuovo entry level

iPhone SE 4: un render anticipa il design rinnovato del nuovo entry level thumbnail

Apple sarebbe già al lavoro sul suo prossimo smartphone: il futuro iPhone SE 4. Si tratta di un progetto molto chiacchierato e che potrebbe ritagliarsi il suo spazio sul mercato già nel corso del 2023. In attesa di maggiori dettagli ufficiali, un primo render anticipa il design del modello.

iPhone SE 4: spazio al notch?

Secondo il concept realizzato da Jon Prosser e Ian Zelbo per Front Page Tech, il nuovo iPhone SE 4 potrebbe riprende il design di modelli di grande successo come iPhone XR. Lo smartphone, futuro entry level della gamma Apple potrebbe, quindi, adottare un display con notch.

Le prime indiscrezioni (o ipotesi) anticipano la presenza di un display LCD da 6,1 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone dovrebbe esserci un SoC di ultima generazione con Apple che potrebbe scegliere l’affidabile Appel A15 Bionic. A completare le specifiche dovrebbe trovare spazio una fotocamera posteriore singola.

In ogni caso, è ancora presto per entrare nei dettagli del nuovo iPhone SE 4. Lo smartphone, infatti, non debutterà prima del prossimo anno. Ulteriori aggiornamenti sul progetto arriveranno, quindi, nei prossimi mesi. Da notare, inoltre, che il nuovo SE 4 potrebbe presentare un prezzo di listino più alto rispetto a SE 3.

Apple, infatti, ha oramai chiarito di aver avviato una politica ben precisa che prevede un aumento dei prezzi per tutta la gamma. Staremo a vedere quali saranno le decisioni dell’azienda.

 

Offerta
Apple iPhone 13 (128 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version