fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiNews

iRobot: il modo smart per pulire casa

Pulire casa richiede tempo e fatica, a meno che abbiate l'aspirapolvere e la lavapavimenti smart di iRobot che pulisce al vostro posto

iRobot è un’azienda leader nel settore dei robot per la pulizia della casa, produce aspirapolvere e lavapavimenti di alta qualità e tecnologicamente avanzati. I prodotti iRobot sono in grado di mappare il perimetro di casa e memorizzarlo, si possono comandare con l’app e puliscono a fondo. Inoltre, potete trovare i prodotti in sconto fino a 300 euro, fino al 31 ottobre.

iRobot: aspirapolvere e lavapavimenti

I prodotti iRobot noi di techprincess li conosciamo bene, Fjona li ha testati e recensiti più volte. Si tratta di robot aspirapolvere e lavapavimenti di livello alto, che permettono di tenere pulita casa senza troppi sforzi e risparmiando tempo utile. Come mostra Fjona nel video, una delle principali comodità di iRobot è l’app che permette di governali, anche a distanza. Potete infatti decidere quando azionare, svuotare o spegnere il vostro robot da telefono, senza usare i comandi manuali. Ma ve lo spiega meglio Fjona in questo video:

Come scegliere il prodotto iRobot più adatto?

Partiamo dal presupposti che tutti i prodotti iRobot sono di buona qualità, anche quelli entry level. Detto questo la scelta si deve basare sia sul vostro budget che sulle vostre esigenze. Potete scegliere di acquistare aspirapolvere e lavapavimenti combinati, oppure uno solo dei due. Sul sito di iRobot trovate tantissime soluzioni.

BUNDLE Roomba s9+ & Braava jet m6

I robot Roomba s9+ e Braava jet m6 mappano la superficie della casa e puliscono i pavimenti, aspirando e asciugando autonomamente. Con la tecnologia Imprint, i robot comunicano in modo intelligente tra di loro e con il resto della casa connessa, perché il loro obiettivo è creare una casa intelligente che si prenda cura di se stessa. Con Roomba s9+potete dimenticarvi di passare l’aspirapolvere per intere settimane, tra l’altro questo robot si svuota da solo grazie all’apposita stazione. Con Braava jet m6 la sporcizia e il grasso non saranno più affar vostro. Il costo? 1.799,00 euro, 400 euro meno del prezzo di listino.

irobot

In questo kit trovate un robot Roomba s9+, un robot Braava jet m6 e una confezione di 2 panni riutilizzabili per Braava jet m6 in modalità lavaggio “ad acqua”. Il costo? Il prezzo di listino è di 2199 euro, ma fino al 31 luglio potete averlo a 1699 euro. Anche a rate a tasso zero.

BUNDLE Roomba i7 & Braava jet m6

I robot Roomba i7156 e Braava jet m6 funzionano in modo del tutto simile al bundle di cui abbiamo parlato sopra. La differenza sta nella stazione di ricarica che non svuota l’aspirapolvere, lo dovrete fare voi manualmente. Se la cosa non vi pesa questo è un ottimo modo di risparmiare denaro. Anche con questo kit avrete una casa pulita e smart. Il prezzo è appunto inferiore, infatti potete pagare questo set 1099,00 euro con lo sconto, 300 euro in meno rispetto al prezzo pieno.

robot aspirapolvere

Potete scegliere di acquistare l’aspirapolvere o la lavapavimenti singolarmente, senza acquistare un kit, anche se a livello economico risulta meno conveniente. Vi consigliamo di sbirciare il sito di iRobot e guardare tutti i prodotti in offerta, potete risparmiare fino a 300 euro. Potete risparmiare cifre considerevoli e fare un investimento che vi permetterà di non sprecare più tempo con la pulizia e gestire le faccende domestiche in modo più smart.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button