iRobot Corp, azienda leader nel settore dei robot domestici, ha presentato oggi la sua ultima fatica, il Roomba Combo 10 Max Robot + AutoWash Dock. Si tratta di un nuovo modello di robot dedicato alla pulizia dei pavimenti che vanta la prima base di ricarica multifunzione AutoWash Dock e un’intelligenza artificiale avanzata.
In merito al prodotto Barry Schliesmann, Chief Product Officer di iRobot, ha affermato: “Con Roomba Combo 10 Max, iRobot sfrutta oltre 20 anni di innovazione e competenza nella pulizia dei pavimenti per offrire ai clienti il suo robot più potente, intelligente e indipendente mai realizzato. Combinando innovazioni uniche e collaudate come il panno per il lavaggio a retrazione automatica, il sistema di pulizia a 4 fasi, le doppie spazzole multisuperficie e l’affidabile sistema per evitare gli oggetti, con la nuova base di ricarica AutoWash Dock, Roomba Combo 10 Max offre la soluzione più completa per pulire in modo efficace, aspirando e lavando approfonditamente, più tipi di pavimenti. Con l’aggiunta della tecnologia Enhanced Dirt Detect e la futura compatibilità con Matter, Roomba Combo 10 Max è anche il nostro robot più intelligente e consentirà una sempre più facile integrazione all’interno di un ecosistema domotico smart”.
Ma partiamo con ordine.
Le caratteristiche del nuovo Roomba 10 Max
L’iRobot Roomba Combo 10 è accompagnato dall’elegante base AutoWash Dock, realizzata con materiali antimicrobici di alta qualità. La base si occupa di svuotare automaticamente il cassetto raccogli polvere del robot, riempire il serbatoio per il lavaggio, lavare e asciugare il panno. Inoltre, si pulisce da sola dopo ogni lavaggio e attraverso l’applicazione iRobot Home, ricorda quando è necessaria una manutenzione più approfondita.
Il robot in se è progettato per affrontare qualsiasi tipo di sporco, dai peli di animali domestici alle briciole, grazie al suo sistema di pulizia a 4 fasi e alla potente aspirazione Power-Lifting. La tecnologia SmartScrub permette di rimuovere anche lo sporco più ostinato, mentre la funzione Carpet Boost aumenta automaticamente la potenza di aspirazione sui tappeti.
Scopri anche i Robot intelligente Dyson da questo link
Non manca l’ormai diffusissima intelligenza artificiale grazie al sistema operativo iRobot OS e alla navigazione PrecisionVision. Questa permette al robot di creare una mappa dettagliata della tua casa e personalizzare la pulizia in base alle esigenze di ognuno di noi. Grazie alle sue funzionalità avanzate di navigazione e rilevamento degli oggetti, Roomba Combo 10 Max naviga sotto e intorno ai mobili, evitando ostacoli come scale, cavi, calzini, scarpe e altro ancora. Addio alla tediosa pratica del “preparare” la stanza prima che il robot pulisca! La tecnologia Enhanced Dirt Detect, inoltre, gli consente di individuare le aree più sporche e pulirle più a fondo
Prezzo e disponibilità del iRobot Roomba Combo 10 Max
iRobot Roomba Combo 10 Max sarà disponibile da metà settembre su irobot.it e presso i migliori rivenditori italiani al prezzo suggerito di 1.499 €.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!