fbpx
CulturaNewsTech

iSnatch lancia il Kit Antifurto Wireless Smart Defense

iSnatch ha presentato il kit antifurto wireless Smart Defense, un sistema di sorveglianza a 360° dotato di una centrale con sirena interna da 105 dB, un sensore PIR (che rileva le presenze in un raggio di 4 metri, un rilevatore magnetico wireless per porte e finestre e due radiocomandi.

L'installazione è semplice e non richiede opere murarie, complici il sistema WiFi integrato e il combinatore telefonico (per la SIM Card) che permette di passare alla connessione GPRS ogni volta che la rete non funziona. Inoltre il kit può essere settato su tre diversi livelli (totale, perimetrale e ritardata) e sfrutta la batteria al litio interna per funzionare in assenza di elettricità; in aggiunta è possibile usare l'app per iOS e Android per gestire l'impianto, attivandolo ad esempio quando uscite di casa, verificando gli ultimi 100 eventi o disattivando la sirene. Lo smartphone permette in oltre di gestire fino a 10 radiocomandi e 40 sensori wireless, programmabili singolarmente.

Completa la panoramica delle funzionalità il Telesoccorso, ossia la possibilità di premere un tasto (sulla centrale o sul telecomando) per avviare una chiamata d'emergenza ad un massimo di 5 numeri memorizzabili.

Il Kit Antifurto Wireless Smart Defense è disponibile su GBC Online al costo di 299 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker