fbpx

La moda del selfie ha raggiunto proprio tutti: dagli adolescenti agli uomini in carriera fino alle star del cinema mondiale (la famosa foto degli scorsi Oscar non lascia spazio ad interpretazione). Che poi, ora che ci troviamo nell'era della condivisione social si chiamano selfie, ma una volta si chiamavano semplicemente autoscatti: si impostavano dalla macchina fotografica e puntualmente il malcapitato costretto a correre per mettersi in posa si ritrovava sfocato, con espressioni imbarazzanti o inciampava clamorosamente nel tragitto.

Per evitare questi spiacevoli inconvenienti Isnatch introduce al pubblico #iSelfie, un telecomando bluetooth che si connette a smartphone e tablet, sia Apple che Android, e che permette di scattare foto ad una distanza che raggiunge i 10 metri. Dal funzionamento semplice e intuitivo, #iSelfie non necessita di nessuna applicazione di supporto ed è alimentato da una batteria bottone 3V CR2032, inclusa nella confezione del prodotto.

Essendo un oggetto piccolo e maneggevole è uno di quei gadget che è possibile portare sempre con se, magari insieme alla batteria esterna per ricaricare lo smartphone prodotta da Isnatch di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo.

Buone vacanze e buoni selfie a tutti!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Chiara Gatti

author-publish-post-icon
Studentessa di media design e appassionata di videogames e tecnologia da quando è piccina! Nella vita sogna di lavorare nel campo del game developing come game designer o modellatrice 3D!