Site icon Techprincess

Tutte le novità dell’ultima beta di iOS 16.4

Tutte le novità dell'ultima beta di iOS 16.4 thumbnail

Continua il programma di sviluppo di iOS: Apple ha da poco rilasciato la Beta 2 di iOS 16.4 agli sviluppatori. Il nuovo aggiornamento del sistema operativo introduce svariate novità, destinate ad arrivare a breve nella versione stabile del sistema operativo. Ecco le novità:

iOS 16.4: la Beta 2 è disponibile per gli sviluppatori con diverse novità

Con la nuova beta di iOS, Apple fa un passo indietro (parziale) introducendo nuovamente la “vecchia” animazione che caratterizzava il passaggio da una pagina all’altra con un libro di Apple Books. Gli utenti potranno riattivare la precedente animazione con la nuova versione di iOS.

Da notare, inoltre, che nel codice di iOS 16.4 si fa nuovamente riferimento alla nuova app Apple Music Classical. Tale app richiederà l’installazione anche di Apple Music. Il debutto di Apple Music Classical potrebbe arrivare soltanto con iOS 17.

La beta di iOS 16.4, inoltre, conferma l‘arrivo in Corea del Sud di Apple Pay. Gli utenti coreani potranno registrare la carta di pagamento all’interno dell’app e utilizzarla per pagamenti. Da notare anche l’introduzione di una sezione, nelle Impostazioni, dedicata ad Apple Care+ con l’elenco di tutti i propri dispositivi coperti.

Tra le novità della nuova beta di iOS c’è anche una nuova splash screen di Podcasts. Da segnalare anche alcune piccole modifiche alle impostazioni della funzionalità Always On Display, accessibile su iPhone 14 Pro e Pro Max.

 

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version