fbpx
NewsVideogiochi

Minecraft riceve l’aggiornamento Village & Pillage

Il già vasto mondo di Minecraft si arricchisce ulteriormente con l’aggiornamento Village & Pillage, definito il più grande aggiornamento di sempre.

Come da nome, i villaggi, gli abitanti e la nuova fazione nemica dei Pillager sono gli elementi toccati da questo update. I Villaggi sono stati rinnovati con diversi biomi, nuovi progetti ed edifici. È stato introdotto un nuovo sistema di commercio in cui il giocatore potrà scambiare oggetti e guadagnare la fiducia degli abitanti. I villager seguono routine quotidiane più complesse, andando a lavorare di giorno e tornando a casa di notte per dormire.

La vita nel villaggio sarà ulteriormente movimentata dall’arrivo dei Pillager, una nuova fazione di saccheggiatori in viaggio per depredare le città. I Pillager hanno varie basi e torre di guardia in giro per il mondo di gioco. Sono presenti numerosi gruppi guidati da un capitano e attaccano in massa. Quando ciò avviene, i giocatori devono difendere il proprio villaggio attraverso la costruzione di difese e l’utilizzo di nuove armi.

Per una lista completa di tutte le novità presenti nell’update, vi invitiamo a prendere visione del post d’annuncio ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button