Site icon Techprincess

Italian Esports Awards, tutte le nomination dell’edizione 2022

Italian Esports Awards, tutte le nomination dell’edizione 2022 thumbnail

IIDEA ha recentemente annunciato le nomination degli Italian Esports Awards 2022 (IEA), il premio che celebra i protagonisti del mondo degli esports. Quest’anno il premio sarà assegnato durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà all’interno di Round One, il primo evento business internazionale dedicato agli esports in Italia. L’evento è organizzato da IIDEA e Ninetynine – agenzia specializzata nella comunicazione, nel marketing e negli eventi.

Le nomination degli Italian Esports Awards 2022

Martedì 25 ottobre alle 19.00 gli utenti potranno collegarsi attraverso il canale Twitch di Round One e seguire la serata che vivrà sul grande palco di Sala Fucine all’interno di OGR Torino con la conduzione di Bryan RonzaniVirginia Gambatesa, in arte Kafkanya.

La giuria degli Italian Esports Awards è composta da Alessandro “Stermy” Avallone, Cecilia “Aithusa” Ciocchetti, Dimitri “Noodlez” Zografos, Francesco “Deugemo” Lombardo, Riccardo “Tropic” Lichene, Selene “Nancydrew” Mauretto e Simone “AKirA” Trimarchi. La giuria ha selezionato 5 nominati per ciascuna delle 8 categorie di gara quest’anno. Di seguito vi riportiamo le categorie e i nominati.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno sarà data la possibilità al pubblico di eleggere il People’s Choice: Esports Game of the Year. Attraverso il sito di Round One gli appassionati potranno votare uno tra i dieci titoli in nomination. La votazione sarà aperta fino al 25 ottobre 2022, quando il vincitore verrà annunciato in diretta durante la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version